Dopo esserci occupati delle novità in casa Netflix, diamo ora uno sguardo a cosa ci riserva il catalogo Amazon Prime Video giugno 2020. Ecco i film e le serie tv del nuovo mese.
Leggi anche: Netflix giugno 2020: i film da non perdere
Amazon Prime Video giugno 2020: le serie tv
Se il mese di maggio è stato all’insegna di Upload, la nuova serie sci-fi con protagonista Robbie Amell, il mese di giugno sarà caratterizzato dal debutto di El Presidente. La serie racconta le vicende del cosiddetto FIFA Gate, lo scandalo di corruzione scoppiato nel 2015. La prima stagione sarà disponibile dal 5 giugno.
Un altro debutto sarà quello di Dispatches From Elsewhere, che arriverà su Amazon Prime Video dal 15 giugno. La serie racconta le vicende di quattro persone che si ritrovano casualmente – o forse no – unite da un enigma. Nel cast: Jason Segel, Richard E. Grant, Sally Field, Eve Lindley e Andre Benjamin.
Tra le altre serie tv troviamo: le prime due stagioni di Criminal Minds: Beyond Borders, disponibile dal primo giugno. Così come la terza e ultima stagione di Future Man. La terza e quarta stagione di The Magicians arriveranno invece il 21 giugno.
Amazon Prime Video giugno 2020: i film
Sono disponibili dal 1° giugno Temple ed Hellion.
Seguiranno: Cena con Delitto: Knives Out (5 Giugno); Johnny English Strikes Again (6 Giugno); L’amore a domicilio (10 giugno); Non sposate le mie figlie e Il Ladro Di Giorni con Riccardo Scamarcio (15 Giugno); D.N.A.: Decisamente Non Adatti di e con Lillo & Greg, insieme ad Anna Foglietta (19 Giugno); Halloween (20 Giugno); Belle Et Sébastien 3: Amici Per Sempre (22 Giugno); Colossal e David and Goliath (30 giugno).
Leggi anche: Cena con delitto – Knives Out, il cast: tutti gli attori e i rispettivi personaggi
© RIPRODUZIONE RISERVATA