Come per Netflix, vediamo quali sono le novità in arrivo anche su Amazon Prime Video marzo.
Ecco i film e le serie televisive, originali e non, disponibili prossimamente sulla piattaforma streaming.
Amazon Prime Video marzo: i contenuti da non perdere
Sarà disponibile dal primo marzo la prima stagione della miniserie Patrick Melrose, liberamente tratta dai romanzi di Edward St Aubyn. Ogni episodio è la trasposizione di un volume del cosiddetto ciclo narrativo de I Melrose.
Creata da David Nicholls, vede Benedict Cumberbatch nei panni del protagonista. Patrick Melrose, nell’adattamento televisivo, è un tossicodipendente instabile alle prese con l’improvvisa morte del padre, al quale sono legati i ricordi più difficili della sua infanzia. L’uomo si troverà così costretto ad affrontare i demoni del suo passato, cercando di trovare la forza di andare avanti.
Il 13 marzo sarà la volta di un’altra nuova serie televisiva: Agatha Christie’s The Pale Horse, adattamento dell’omonimo romanzo della celebre scrittrice. L’attore protagonista è Rufus Sewell.
Blow the man down è il titolo del film originale Amazon Prime Video in arrivo il 20 marzo. Due sorelle – interpretate da Sophie Lowe e Morgan Saylor – hanno da poco perso la loro madre ma non avranno neppure il tempo di piangerla perché si troveranno immischiate in un efferato crimine. In questo film si mischia giallo, dramma e commedia.
Dal 27 marzo andrà in onda Making The Cut, una competizione di moda che vedrà fronteggiarsi 12 concorrenti tra stilisti e imprenditori. Due episodi a settimana, per un totale di dieci.
Amazon Prime Video marzo: tutte le novità
Tra i nuovi contenuti, dal primo marzo troveremo anche: Lady In A Cage (1964); The Skull (1965); Eyes Of An Angel (1994); Chilly Dogs (2001); Danny Roane: First Time Director (2007); Kung Fu Panda (2008); Abduction (2011); Innocent (2011); Good Morning, Killer (2011); Cantinflas (2014); Night Of The Living Dead (2007); Night Of The Living Dead: Resurrection (2013); The Descent (2006); The Descent: Part 2 (2010).
Dall’8 marzo: Show Dogs (2018); la prima stagione di The Test: A New Era for Australia’s Team (11 marzo); Jay and Silent Bob Reboot e la prima stagione di Jessy & Nessy (13 marzo); Pet Sematary (19 marzo); I See You (21 marzo); A Good Old Fashioned Orgy e la quinta stagione di Luther (23 marzo).
© RIPRODUZIONE RISERVATA