Anticipazioni Una Vita: cosa accadrà nelle prossime puntate? La soap in onda su Canale 5, alle 14.10, promette numerosi colpi di scena.
Ecco cosa vedremo da martedì 17 a sabato 20 ottobre.
Anticipazioni Una Vita: la rivelazione
Teresa, andando contro il parere di Ursula, ritiene che sia arrivato il momento di rivelare la sua vera identità, con l’obiettivo di dare il colpo di grazia a Cayetana. Ma prima di farlo, decide di parlare con Fabiana, rivelandole di essere a conoscenza del legame di sangue tra lei e Sotelo.
Cayetana si sente in trappola, ormai messa all’angolo dai piani di Ursula, Teresa e Mauro. Col sostegno della madre, Cayetana riunisce in casa tutti i suoi vicini e ammette di essere la figlia di Fabiana, sorprendendo i presenti, compresa Teresa che era giunta sul posto per smascherarla e viene accusata di aver mentito per tutto questo tempo. Lei perde le staffe e viene portata via da Mauro.
Jaime Alday, nel frattempo, scrive una lettera in cui dichiara ai figli di aver avuto, in passato, una relazione con una domestica, dalla quale è nata una bambina, aggiungendo che Ursula lo ricatta. Nasconde la confessione nella cassaforte annotando la combinazione sul bozzetto di un nuovo gioiello.
Anticipazioni Una Vita: l’arrivo di Blanca
Samuel Alday torna a casa con Blanca, la figlia segreta di Ursula, lasciando intendere che d’ora in poi vivrà con loro. Ursula si vede costretta ad accettare il volere del marito.
Lolita, dopo una lunga riflessione, decide di accettare l’invito di Antoñito . Mentre lui la attende in strada con un mazzo di fiori, la domestica si imbatte in Maria Luisa che, vedendola tutta in ghingheri, si mette a ridere. Lolita cambia idea e non si presenta all’appuntamento, piantando in asso l’ignaro Antoñito.
Intanto, i suoi traffici vengono a galla. Servante dice ad Arturo che Antoñito sta facendo affari con svariata gente, compresi i domestici. Il colonnello, stanco delle prese in giro, riferisce tutto a Ramon. Antoñito riesce a convincerlo sulla legalità dei suoi affari, ma il crollo in borsa mette in discussione la sua tranquillità.
Anticipazioni Una Vita: la decisione di Adela
Adela deve tornare in convento ma Simon, su invito di Celia, cerca di convincerla a restare ad Acacias. Senza successo. La monaca sostiene infatti di non riuscire a vivere disobbedendo. In seguito, tena di farle recapitare una lettera ma Genoveva la strappa. Adela trova la lettera stracciata e, dopo aver rimesso insieme i pezzi e averla letta, decide di riprendere in mano la sua vita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA