Armie Hammer film: le conseguenze dello scandalo sessuale
telegram

Armie Hammer: le conseguenze dello scandalo sessuale sui suoi film

Armie Hammer: le conseguenze dello scandalo sessuale sui suoi film

Armie Hammer film

Armie Hammer film: cosa ne sarà delle pellicole dopo lo scandalo sessuale che ha travolto l’attore? Hammer è stato recentemente al centro dell’attenzione a causa di alcuni messaggi che testimoniavano le sue fantasie sessuali estreme e violente.

Leggi ancheArmie Hammer è un cannibale? Spuntano delle sconvolgenti chat private: «Voglio mangiarti e bere il tuo sangue»

Le conseguenti e inevitabile polemiche stanno mettendo a rischio la carriera dell’attore, che ha visto sfumare alcuni progetti prossimi a entrare in lavorazione, mentre alcuni colleghi di set prendono le distanze da lui.

Armie Hammer film cancellati

L’attore avrebbe dovuto prendere parte a Shotgun Wedding, la commedia romantica con Jennifer Lopez, ma al suo posto ci sarà Josh Duhamel. Stessa conseguenza per The Offer, serie sulla produzione del Padrino, dove Hammer avrebbe vestito i panni di Al Ruddy, il produttore del Padrino.

Nessuna dichiarazione ufficiale in merito da parte del diretto interessato, se non il bisogno di stare accanto alla famiglia, presentato come giustificazione per l’uscita dal cast di Shotgun Wedding. Nessuna menzione allo scandalo dei messaggi, che appare la causa più probabile.

Tra i progetti di Hammer c’è anche Crisis, thriller con Evangeline Lilly e Gary Oldman prossimo all’uscita. Il regista Nicholas Jarecki ha spiegato che non vi sono le condizioni economiche per sostituite Hammer con un altro attore, ripetendo così ciò che è stato fatto con Kevin Spacey per Tutti i soldi del mondo. Il progetto non dispone dello stesso budget. Così come risulta improbabile che sia cancellata la parte di Hammer, essendo centrale negli sviluppi narrativi del film. La speranza è che le polemiche vadano scemando o che comunque il loro impatto sul film sia ridotto.

Armie Hammer film

Evangeline Lilly | Foto: Getty Images

Intanto, Evangeline Lilly prende le distanze dal collega di set. L’attrice di Lost e Ant-Man, nel pubblicare su Instagram il poster del film, ha citato solo Gary Oldman, dicendosi orgogliosa di comparire accanto a lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA