Dai produttori di Big Little Lies, Nine Perfect Strangers e Anatomia di uno scandalo arriva la miniserie Ascolta i fiori dimenticati. Basata sull’omonimo romanzo di Holly Ringland, approderà in streaming su Prime Video il 4 agosto, con i primi tre episodi. I restanti quattro saranno disponibili a cadenza settimanale.
Leggi anche: Guida alle piattaforme streaming gratis e a pagamento
Ascolta i fiori dimenticati: trama, cast e trailer
Siamo in Australia. Alice aveva 9 anni quando, in seguito alla morte dei genitori in un misterioso incendio, va a vivere con la nonna June (Sigourney Weaver) nella sua fattoria, la Thornfield flower farm. Alice cresce tra fiori e piante selvatiche, che consentono di esprimere ciò che è impossibile dire a parole, scoprendo i segreti celati a lungo in quel posto. Segreti che riguardano il suo passato e la sua famiglia, i quali la condurranno lungo un viaggio che raggiungerà l’apice emotivo quando Alice si ritroverà a combattere per la sua sopravvivenza contro l’uomo che ama.
Trailer
Alycia Debnam-Carey interpreta la protagonista Alice da adulta. L’attrice è nota soprattutto per aver interpretato Lexa nella serie The 100 e Alicia Clark in Fear the Walking Dead, spin-off di The Walking Dead. Alice da bambina ha invece il volto di Alyla Browne.
Completano il cast: Asher Keddie nei panni di Sally Morgan; Leah Purcell in quelli di Twig North; Frankie Adams nel ruolo di Candy Blue. E ancora: Charlie Vickers, Alexander England, Tilda Cobham-Hervey, Sebastián Zurita e Xavier Samuel.
Leggi anche: Serie tv in uscita a luglio: le più attese sulle varie piattaforme
Ascolta i fiori dimenticati è composta da sette episodi e sarà disponibile su Prime Video. Come anticipato, il 4 agosto usciranno i primi tre episodi; a seguire gli altri, uno a settimana.
Ad agosto arriverà su Prime Video anche Rosso, bianco e sangue blu, commedia romantica con protagonisti Taylor Zakhar Perez e Nicholas Galitzine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA