Attacco al potere 3 uscita, trama, cast e trailer del film con Gerard Butler
telegram

Gerard Butler in Attacco al potere 3, dal 28 agosto al cinema

Gerard Butler in Attacco al potere 3, dal 28 agosto al cinema

Attacco al potere 3 uscita

Attacco al potere 3 uscita: Gerard Butler tornerà nei panni dell’agente dei servizi segreti Mike Banning il 28 agosto.

Il terzo capitolo della saga inaugurata nel 2013 vedrà il ritorno di Morgan Freeman nel ruolo del Presidente degli Stati Uniti e l’ingresso di Nick Nolte come padre del protagonista.

Attacco al potere 3 uscita e trama

Carico di adrenalina come i precedenti capitoli, Attacco al Potere 3 – Angels Has Fallen presenterà un Mike Banning in una posizione differente e inaspettata. Da guardia personale dell’uomo più potente del mondo a nemico dello Stato. Accusato di tradimento, Banning si darà alla fuga. Braccato dalla polizia e dagli agenti dell’FBI, dovrà trovare il modo di dimostrare la sua innocenza e nel contempo sventare la vera minaccia. Al suo fianco in questa difficile situazione ci sarà suo padre, interpretato dalla new entry Nick Nolte.

Non è la prima volta che vediamo una trama di questo tipo, dove un uomo chiave della sicurezza nazionale diventa una minaccia e principale sospettato. Il grande successo dei primi due capitoli fa comunque pensare che la risposta del pubblico sarà soddisfacente anche per questo terzo film.

Attacco al potere – Olympus Has Fallen e Attacco al potere 2 – Olympus Has Fallen, a fronte di un budget tra i 60 e 70 milioni, ottennero grandi cifre al botteghino. Il primo capitolo incassò in tutto il mondo 170 milioni di dollari, cifra superata con il secondo film, che guadagnò 205 milioni.

IL TRAILER

Attacco al potere 3 uscita

Foto Instagram @lukyred

Attacco al potere 3 uscita e cast

Oltre a Gerard Butler nei panni di Mike Banning e Morgan Freeman nel ruolo del Presidente Allan Trumbull, Attacco al Potere 3 vedrà l’ingresso di Nick Nolte, in un altro ruolo chiave.

Completano il cast: Piper Perabo, Lance Reddick, Jada Pinkett Smith, Tim Blake Nelson e Danny Huston.

Dal 28 agosto nelle sale cinematografiche italiane.

Leggi ancheFilm in uscita ad agosto: segnatevi questi titoli!

© RIPRODUZIONE RISERVATA