Avengers 4 streaming, come fare per vedere il nuovo film della Marvel? Grande l’attesa per questo nuovo capitolo della saga di supereroi. L’ultimo capitolo approdato sul grande schermo ha lasciato tantissime domande in sospeso. E i fan sperano che potranno trovare risposte a questi quesiti proprio in Avengers 4.
Difficile dire dove sarà disponibile Avengers 4 in streaming perché la pellicola non è ancora uscita. Avengers: Endgame (questo il titolo ufficiale del film) uscirà in Italia il 24 aprile 2019. E negli Stati Uniti il 26 aprile 2019. Andando su canali ufficiali, probabilmente per un bel po’ non vedremo la pellicola in streaming, di sicuro non finché sarà ancora al cinema.
Ma prima o poi il film sarà disponibile per lo streaming. Ma dove sarà trasmesso?
Avengers 4 streaming
Avengers 4 streaming, facciamo qualche supposizione. Per qualche mese scordiamoci di poterlo vedere così. Sarà al cinema e quello sarà l’unico modo “legale” per vederlo. È probabile che, prima o poi, il film approdi anche su Sky, visto e considerato che tutte le precedenti pellicole sono passate tramite questo canale di visione. Questo vuol dire che sarà anche disponibile su SkyGo. Ma passerà di sicuro qualche mese dalla sua uscita prima di poterla vedere su Sky.
Per quanto riguarda altre piattaforme online di streaming legale come Netflix, Hulu, Now TV o Prime Video (solo per citarne alcune fra le più famose), solo il tempo potrà dirci se e quando qui vedremo Avengers: Endgame. Anche perché bisogna considerare un fattore di non trascurabile importanza. La Disney (che ricordiamo ha acquisito e detiene i diritti dei film e serie targati Marvel) ha intenzione di creare una propria piattaforma di streaming.
Questo vuol dire che tutti i film e serie TV Disney, Marvel e Star Wars potrebbero finire su questa piattaforma Disney. Non è ancora ben chiaro se, a questo punto, la Disney permetterà anche ad altre piattaforme di ospitare i suoi prodotti o se li ritirerà dappertutto, obbligando così gli spettatori ad abbonarsi alla sua piattaforma per poter vedere i film Marvel.
Esistono anche portali e siti pirata di streaming illegale dove si possono trovare i film Marvel e dove, probabilmente, troveremo anche Avengers: Endgame. Tuttavia si tratta di una strada che viola la legge e il diritto di copyright. Oltre al fatto che, spesso, i film caricati su queste piattaforme, non sono in alta definizione e sono registrati male.
Talvolta registrati nelle stesse sale cinematografiche con cellulari, nonostante sia vietato, con tanto di commenti di sottofondo degli spettatori e pop corn che vagano davanti allo schermo. Senza tralasciare che con questi canali il caricamento si blocca di continuo, si può incappare in pubblicità ingannevoli e si corre il rischio di beccarsi virus e malware.
© RIPRODUZIONE RISERVATA