Avengers 4 trailer: il secondo è in arrivo. Non sappiamo ancora quando ma possiamo dirvi che non tarderà ad arrivare.
È stato lo stesso Kevin Feige ad annunciarlo a mezzo stampa. È altamente probabile che verrà presentato dopo l’uscita di “Captain Marvel”, prevista per l’8 marzo in America, il 6 nelle nostre sale.
Avengers 4 trailer
Sono passati due mesi dal primo trailer, quello che ha annunciato il titolo del film, fino a quel momento sconosciuto. Kevin Feige, numero uno della Marvel, ha recentemente spiegato il motivo di tutto quel riserbo intorno al titolo e perché si rischiava lo spoiler. Se il pubblico avesse saputo prima che il film successivo a Infinity War si sarebbe chiamato Endgame, avrebbe capito che il finale di Infinity War non era una vera e propria fine.
Il titolo, in realtà, era chiaro sin da quando in casa Marvel si è deciso di fare due film. In origine, però, Avengers 3 e 4 si sarebbero dovuti intitolare “Avengers: Infinity War Part I” e “Avengers: Infinity War Part II”, ma questo li avrebbe resi troppo legati l’uno all’altro. Successivamente, infatti, si decise di creare due film indipendenti, anche se è chiaro che i fatti narrati in “Avengers: Infinity War” troveranno un seguito in “Avengers: Endgame”.
Così come previsto per il primo trailer, anche il secondo non rivelerà dettagli salienti sul film, non andando oltre i primi 25 minuti della pellicola. Sul 22esimo film dell’universo Marvel vige il più assoluto riserbo, il che ha scatenato un’onda di supposizioni sulla trama, con una miriade di teorie.
Il breve teaser rilasciato durante il Super Bowl non ci ha rivelato granché, mostrandoci i Nostri mentre compiangono i compagni morti, pronti però a una nuova battaglia.
A rincarare l’attesa, la possibile definitiva uscita di scena di alcuni volti di spicco, come Robert Downey Jr, Chris Hemsworth e Chris Evans. Quali saranno le sorti di Iron Man, Thor e Captain America?
Non ci resta che attendere il 24 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA