Avengers 4 trama: ci sono novità? Gli spoiler in merito, ovviamente, non mancano. Si tratta di mere supposizioni, nulla di ufficiale o confermato.
Le teorie si basano sui trailer e sui personaggi in essi presenti, che consentono di avanzare delle ipotesi su come potrebbe articolarsi la trama del 22esimo film dell’universo Marvel.
Avengers 4 trama: le teorie
Il nuovo teaser trailer, come immaginato, è stato rilasciato una settimana fa, in occasione del Super Bowl. Ci mostra i nostri supereroi piangere i compagni morti dopo lo schiocco di dita di Thanos – che ha sterminato mezzo universo – ma più uniti che mai, pronti a combattere insieme una nuova battaglia.
30 secondi che, di certo, non hanno offerto nessuna certezza sulla trama né fornito qualche anticipazione degna di nota. Le possibilità, d’altronde, erano pressoché nulla. Su questo la Marvel è stata chiara fin da subito: i trailer riguarderanno solo i primi 15/20 minuti del film, proprio per non svelare elementi salienti.
Tra le teorie finora prese in considerazione, la più gettonata è quella dei viaggi nel tempo. A seguire, troviamo le scommesse su chi morirà definitivamente. I più quotati sono Iron Man, Thor e Captain America, perché pare che Robert Downey Jr, Chris Hemsworth e Chris Evans non siano intenzionati a rinnovare i loro contratti in scadenza.
Nelle ultime ore si sono fate largo altre teorie, tra cui quella sulla presenza di un cattivo ancora più potente di Thanos. Chi sarà?
Per approfondire: “Avengers 4: Endgame”, Thanos superato da un cattivo più potente?
Un’altra indiscrezione chiama in causa Captain Marvel. Ci sarà anche Brie Larson in Avengers 4: Endgame?
Avengers 4 trama: i costumi dei supereroi
Tra una teoria e l’altra sulla trama di Avengers 4: Endgame, le indiscrezioni vanno a coinvolgere i costumi di scena. In questa penuria di informazioni ufficiali, mentre l’attesa sta divorando anche il fan più paziente, ogni informazione in più viene accolta come l’acqua nel deserto!
Ancora una volta è il merchandising a darci qualche anticipazione. Pare che Clint Barton (Jeremy Renner) indosserà una tuta nera e dorata, con una maschera a totale copertura del volto, ad eccezione degli occhi. Un look che si avvicina a quello dei fumetti.
Nuovo stile (e non solo) anche per Hulk, che potrebbe presentarsi con una tuta grigia e viola.
Anche questi dettagli, come tutti gli altri circolati finora in rete, devono essere presi con le pinze. Ancora un po’ di pazienza, il 24 aprile non è poi così lontano!
© RIPRODUZIONE RISERVATA