Avengers Infinity War trailer esplosivo per il nuovo, colossale, episodio della saga da milioni di dollari.
Online il trailer del nuovo capitolo della saga dedicata ai supereroi del momento, Avengers Infinity War. Il colossal, è uscito dopo un’attesa fervente e impaziente dei fan della Marvel il 23 aprile 2018.
Avengers Infinity War trailer: la minaccia di Thanos
Come emerge dal trailer, la minaccia che i vendicatori si trovano ora d affrontare è rappresentata dal malvagio Thanos. Interpretato qui dall’attore californiano Josh Brolin, Thanos appare in tutta la sua potenza arcaica. Infatti, si tratta del più potente degli Eterni, una specie di ex-esseri umani manipolati geneticamente dai Celestiali. Non solo Thanos ha forza, velocità e resistenza sovrumani, ma può produrre energia cosmica e scagliarla dalle mani o dagli occhi sotto forma di micidiali raggi energetici.
Si tratta di un avversario quasi invincibile e una vera e propria sfida per la squadra di supereroi che in occasione del pericolo sceglie una formazione nuova.
Avengers Infinity War trailer: la formazione di supereroi
Come è ben chiaro dal trailer, la nuova formazione assunta dai Vendicatori è assolutamente entusiasmante. Ai personaggi già apparsi in Capitan America: Civil War si aggiungono molti supereroi. La squadra che aveva bucato lo schermo nel 2016 era composta da Iron Man, Capitan America, Visione, Occhio di Falco, Scarlet, Soldato d’Inverno, Falcon, Vedova Nera, Black Panther e Spiderman.
Si aggiungono ora, oltre agli immancabili Hulk e Thor, tanti nuovi supereroi. Dalla serie dedicata a Doctor Strange arrivano Doctor Strange in persona e Wong. E ancora, reduci dall’incredibile successo dei due episodi dei Guardiani della Galassia, si aggiungono al team anche Star Lord, Gamora, Rocket Racoon, Groot, Drax e Nebula.
Un vero e proprio all in per le scuderie Marvel che mettono in campo uno schieramento invincibile. Tra le numerose scene d’azione, il trailer anticipa già l’ironia della rivalità tra i diversi eroi, svelando un divertente scambio di frecciatine tra Star Lord e Iron Man.
Come riusciranno i magnetici caratteri dei tanti supereroi a condividere lo spazio dello schermo? Come riuscirà a collaborare un gruppo così folto di personaggi? Questi e tanti altri i quesiti che il trailer di Avengers: Infinity War lascia aperti ai moltissimi fan in trepidante atttesa.
Dal trailer è possibile assaporare tutta l’azione e l’energia del nuovo cinecomic Marvel, pronto a far esplodere di entusiasmo i fan di tutto il mondo e a rompere ogni record d’incasso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA