Cosa fare prima di Avengers: Endgame? Riguardare Infinity War! Può essere un modo per ingannare l’attesa e fare un ripasso, così da avere chiaro in mente tutto ciò che accaduto nel 19esimo film Marvel. A partire dai personaggi. Quali sono gli Avengers personaggi film Infinity War?
Avengers personaggi film e trama di Infinity War
Il cast di Avengers: Infinity War è molto ampio. Sono tanti i personaggi che compongono il Marvel Cinematic Universe, e molti di questi compaiono proprio nel 19esimo film Marvel.
Dopo le vicende di Avengers: Age of Ultron e di Captain America: Civil War, il gruppo degli Avengers è diviso e non sembra intenzionato a ricomporsi, tanto che Captain America ha lasciato cadere a terra il suo scudo. Ma sarà un nuovo, potente nemico a far ricompattare il gruppo.
Thanos (Josh Brolin) minaccia il pianeta con il diabolico piano di sfruttare il potere delle Gemme dell’Infinito. Per sconfiggerlo, c’è bisogno degli Avengers al gran completo. In Avengers: Infinity War ritroviamo Captain America (Chris Evans), Bruce Banner/Hulk (Mark Ruffalo) Thor il dio del Tuono (Chris Hemsworth), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Occhio di Falco l’arciere dekl gruppo, (Jeremy Renner), Spider-Man (Tom Holland) e Visione (Paul Bettany).
Per sconfiggere il Titano Pazzo, però, la loro forza non sarà sufficiente, avranno bisogno di altri alleati, ed ecco unirsi: i Guardiani della Galassia, gli Wakandiani e il Dottor Strange (Benedict Cumberbatch)
Avengers personaggi film Infinity War
Oltre ai già citati, nel cast di Avengers Infinity War troviamo i seguenti personaggi e i rispettivi attori: War Machine (Don Cheadle); T’Challa/Pantera Nera (Chadwick Boseman); Scarlet (Elizabeth Olsen); Sam Wilson/Falcon (Anthony Mackie); Okoye (Danai Gurira); Soldato d’Inverno (Sebastian Stan); Shuri (Letitia Wright); Loki (Tom Hiddleston).
Passiamo ora ai Guardiani della Galassia, con il loro leader Peter Quill/Star-Lord, interpretato da Chris Pratt. Gli altri mebri sono: Nebula (Karen Gillan); Gamora (Zoe Saldana); Mantis (Pom Klementieff); Drax il Distruttore (Dave Bautista); Rocket Raccoon (Bradley Cooper); Groot (Vin Diesel).
Benicio del Toro interpreta il Collezionista. Nella scena dopo i titoli di coda vediamo Nick Fury e Maria Hill, interpretati da Samuel L. Jackson e Cobie Smulders. A proposito di questa scena, chi chiama Nick Fury?
Sono tante le domande scatenate dal drammatico finale di Avengers: Infinty War. Tra tutte, chi muore?
LEGGI ANCHE: Perché Avengers Infinity War finisce così? Le spiegazioni dei fratelli Russo
© RIPRODUZIONE RISERVATA