Bad Boys For Life uscita: arriverà nelle sale il prossimo 20 febbraio il terzo e ultimo capitolo della sala.
A distanza di ben diciassette anni dal precedente film, Will Smith e Martin Lawrence tornano a indossare i panni del detective Mike Lowrey and Marcus Burnett, questa volta diretti da Adil El Arbi e Bilall Fallah, che hanno preso il posto di Michael Bay.
Bad Boys For Life uscita e trama
Isabel Aretas (Kate del Castillo), soprannominata La strega, spietata assassina di un potente cartello messicano, riesce a evadere di prigione grazie all’aiuto del figlio Armando (Jacob Scipio). Insieme mettono in atto un piano di vendetta contro i loro nemici, a partire da Mike Lowrey (Will Smith).
Nel frattempo a Miami Marcus Burnett (Martin Lawrence) è diventato nonno e vuole andare in pensione. Una sera, durante un’uscita per festeggiare la nascita del suo nipotino, Lowrey lo convince a giocarsi il proseguimento o meno della carriera con una gara di sprint su Ocean drive. Mentre corre a piedi, Lowrey viene colpito da un killer in moto e si salva grazie alla bravura dei medici. Per far sì che il collega non muoia, Burnett fa un voto a Dio giurando che non avrebbe mai più usato la pistola. Mike, deciso a trovare chi lo voleva morto, si fa assegnare in veste di consulente alla squadra che indaga sul caso. Dopo la morte di giudici, medici forensi e il loro capitano Howard, tutti per mano del misterioso killer, anche Burnett decide di unirsi a questa caccia all’uomo.
Dopo Bad Boys del 1995 e Bad Boys II, uscito otto anni dopo, la saga arriva al suo capitolo finale, con un ritardo tale che i due personaggi protagonisti sono ormai arrivati alla soglia della pensione. Alla regia non troviamo Michael Bay, come nei due precedenti capitoli, bensì Adil El Arbi e Bilall Fallah, chiamati a dirigere il film dopo la rinuncia di Joe Carnahan.
Nel cast, oltre a Will Smith e Martin Lawrence, troviamo: Kate del Castillo (Isabel Aretas); Vanessa Hudgens (Maya Dunsmore), Charles Melton (Harry Doyle); Paola Núñez (Rita); Nicky Jam; Joe Pantoliano (Conrad Howard); Theresa Randle (Theresa Burnett); Thomas Bag (Cake Boy); Jacob Scipio (Armando Armas); DJ Khaled (Manny the Butcher).
Leggi anche: La famiglia allargata di Will Smith: quanti figli ha e cosa fanno nella vita
© RIPRODUZIONE RISERVATA