Nicholas Hoult e Robert Pattinson: testa a testa per Batman
telegram

The Batman: testa a testa tra Robert Pattinson e Nicholas Hoult

The Batman: testa a testa tra Robert Pattinson e Nicholas Hoult

Nicholas Hoult

Sembrava ormai fatta per Robert Pattinson nei panni del nuovo Batman, ma nelle ultime ore sembra essere tornato in corsa Nicholas Hoult.

Sarebbe un vero e proprio testa a testa tra i due attori e la decisione finale potrebbe arrivare dopo i provini in costume.

Chi sarà il nuovo Batman: Robert Pattinson o Nicholas Hoult?

Le riprese di The Batman di Matt Reeves inizieranno nei primi mesi del 2020 e non a fine 2019, come annunciato precedentemente. È auspicabile che nelle prossime ore sapremo ufficialmente chi sarà il prossimo Uomo Pipistrello.

Che la spunti Pattinson o Hoult, sarà in ogni caso il secondo protagonista più giovane, dopo Christian Bale, 31enne all’epoca di Batman Begins.

Chi si è fermamente opposto alla scelta dell’ex vampiro di Twilight può ancora sperare che non sia lui ad avere la meglio. Come vi abbiamo raccontato, la diffusione della notizia circa la scelta di Pattinson come nuovo Bruce Wayne non era stata accolta positivamente, tutt’altro, tanto da far partire varie petizioni per scegliere un nuovo attore. Che questo abbia infuito sulla decisione finale? Vedremo…

Chi è Nicholas Hoult?

Nicholas Hoult

Nicholas Hoult, Lily Collins e Dome Karukoski | Foto: Getty Images

Classe 1989, l’attore ha iniziato la sua carriera da giovanissimo, nel 1996, nel film Relazioni intime. Nel 2002 ha recitato accanto a Hugh Grant nel film About a Boy – Un ragazzo e successivamente in The Weather Man – L’uomo delle previsioni e A Single Man, insieme a Colin Firth.

La fama è arrivata soprattutto grazie al ruolo di Hank McCoy, alias Bestia, nella saga di X-Men, ruolo che interpreterà per l’ultima volta in X-Men Dark Phoenix.

Si è fatto notare anche in Mad Max: Fury Road e La favorita, dove ha vestito i panni di Robert Harley.

Hoult sarà protagonista in Tolkien, film sulla giovinezza del celebre scrittore. Diretto da Dome Karukoski, arriverà in Italia il 26 settembre. Nel cast, oltre a Nicholas Hoult nel ruolo di J.R.R. Tolkien, anche Lily Collins nei panni di Edith Bratt, futura moglie di Tolkien.

© RIPRODUZIONE RISERVATA