Boy George biopic: il cantante vuole che sia Sophie Turner a vestire i suoi panni
telegram

Boy George biopic: il cantante vuole Sophie Turner

Boy George biopic: il cantante vuole Sophie Turner

Boy George

Dopo Bohemian Rhapsody e Rocketman, dedicati rispettivamente a Freddie Mercury e Elton John, è in arrivo un nuovo biopic. Questa volta il protagonista sarà Boy George, celebre frontman dei Culture Club.

Chi sarà chiamato a interpretare George O’Dowd? Il cantante britannico vorrebbe Sophie Turner. L’attrice, sulla cresta dell’onda grazie a Game of Thrones e X-Men: Dark Phoenix, ha già dato la sua risposta: “Ci sto!”, ha scritto su Twitter.

Biopic su Boy George: il nome di Sophie Turner

Scritto e diretto da Sacha Gervasi, il biopic su Boy George è alla ricerca del suo interprete principale, e nelle ultime ore è saltato fuori il nome di Sophie Turner. Tra le varie proposte, la preferenza del cantante pare essere orientata proprio sull’attrice, che considera una scelta molto intrigante.

All’età di 17 anni – ha rivelato George – voleva essere proprio come lei. Sarebbe quindi un sogno, per lui, se fosse proprio la Turner a vestire i suoi panni nel biopic.

Boy George

Boy George | Foto: Getty Images

L’attrice ha subito commentato tale notizia, dando la sua totale disponibilità. Se ciò venisse confermato, ci sarebbero sicuramente accese polemiche. Come ipotizzato dallo stesso cantante, perché la Turner è una donna. E in effetti, qualcuno ha già levato gli scudi…

Si tratta di Piers Morgan, giornalista e giudice di Britain’s Got Talent, che ha espresso il suo disappunto in maniera chiara. Al The Sun ha sottolineato le difficoltà connesse all’utilizzo di una donna nei panni di un uomo, bocciando e criticando aspramente tale idea.

Boy George e Sophie Turner

Il legame tra i due passa anche per il neo marito dell’attrice. Boy George ha infatti lavorato con Joe Jonas nell’edizione australiana di The Voice.

Sophie Turner e Joe Jonas hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, per poi fidanzarsi nel 2017 e convolare a nozze lo scorso 2 maggio a Las Vegas, sorprendendo tutti. I due si diranno nuovamente con una cerimonia più formale in Francia, il prossimo weekend.

Leggi: Sophie Turner: da Game of Thrones a X-Men

© RIPRODUZIONE RISERVATA