Brad Pitt film 2019: protagonista del thriller fantascientifico Ad Astra
telegram

Brad Pitt film 2019: protagonista del thriller fantascientifico Ad Astra

Brad Pitt film 2019: protagonista del thriller fantascientifico Ad Astra

Brad Pitt film 2019

Brad Pitt film 2019: non solo C’era una volta…a Hollywood. L’attore il prossimo autunno sarà nelle sale con Ad Astra, un thriller fantascientifico diretto da James Gray.

L’uscita del film era stata inizialmente fissata per l’11 gennaio, poi posticipata al 24 maggio e ancora una volta rinviata. Salvo ulteriori ritardi, dovuti principalmente al lungo lavoro richiesto dagli effetti speciali, dovrebbe arrivare al cinema il prossimo autunno. Restiamo in attesa della data ufficiale.

Brad Pitt film 2019: la trama di Ad Astra

Brad Pitt è Roy McBride, un ingegnere austriaco leggermente autistico che decide di partire per una missione spaziale alla volta di Nettuno. Alla base di questo viaggio vi è la volontà di capire cosa sia accaduto a suo padre Clifford (Tommy Lee Jones). L’uomo, partito 20 anni prima alla ricerca di segni di vita exterrestre, non ha fatto ritorno a casa. Roy vuole capire cosa sia andato storto, nella remota speranza di potersi ricogiungere al padre, ma si ritroverà a scoprire una minaccia per la sopravvivenza della razza umana.

Il cast, comprende anche Donald Sutherland, Ruth Negga, Greg Bryk, Lisa Gay Hamilton e Jamie Kennedy.

LEGGI ANCHE: I sei film più belli con Brad Pitt

Brad Pitt e l’arte che ha lenito le sue pene

Brad Pitt film 2019

Foto: Getty Images

Dopo aver mandato in visibilio la folla al Festival di Cannes, sfilando sul red carpet insieme a Leonardo DiCaprio, Margot Robbie e Quentin Tarantino, Brad Pitt è volato a Venezia. L’attore si è recato nella città lagunare in occasione della Biennale d’Arte, insieme al suo amico e scultore Thomas Houseago. Quest’ultimo e l’arte stessa hanno rivestito un ruolo fondamentale nel periodo successivo alla fine del matrimonio con Angelina Jolie.

Quando la sua vita ha subito un cambiamento così brusco – ha raccontato l’attore -, Pitt si è rifugiato nell’arte. Precisamente, nello studio del suo amico Thomas, dove ha trascorso tanto tempo. Pitt ha ringraziato pubblicamente l’amico per tutto il sostegno in un momento così difficile.

Il Festival di Cannes si è concluso con un piccolo riconoscimento a C’era una volta… a Hollywood: il Palm Dog Award. Il premio al cane che si è distinto con la sua performance. Quest’anno se lo è aggiudicato Brandy, la pittbull di Cliff Booth, il personaggio interpretato da Brad Pitt.

Alla cerimonia di premiazione si è presentato, decisamente a sorpresa, Tarantino in persona. Il regista ha scherzato sul fatto che, grazie al Palm Dog Award, non è tornato a casa a mani vuote!

© RIPRODUZIONE RISERVATA