È stato reso noto il cast di Bridgerton prequel, lo spin-off della serie Netflix giunta alla seconda stagione. Questa nuova produzione, sempre firmata Shonda Rhimes, sarà incentrata sulla regina Charlotte. Conosceremo in maniera più approfondita la sua storia, dal matrimonio con Re George alla sua ascesa al potere, che la porteranno a essere una delle regnanti più influenti della storia.
Leggi anche:
- Simone Ashley: tutto sulla nuova star di Bridgerton
- Nicola Coughlan: l’attrice di Bridgerton dice basta ai commenti sul suo corpo
Bridgerton prequel: il cast
Mentre i fan si stanno godendo l’arrivo sulla piattaforma streaming della seconda stagione, arrivano nuovi dettagli sul prequel. Sono infatti stati annunciati i nomi dei personaggi principali, a partire dall’attrice che vestirà i panni della sovrana d’Inghilterra. Si tratta di India Amarteifio. Corey Mylchreest sarà invece Re George, mentre Arsema Thomas interpreterà Lady Danbury da giovane.
Nella serie spin-off, direttamente dalla serie madre, ci saranno anche Golda Rosheuval, ovvero la Regina Charlotte in Bridgerton, Adjoa Andoh, che interpreta Lady Danbury, e Ruth Gemmell, che veste i panni di Lady Violet Bridgerton.
Completeranno il cast: Sam Clemmett (Brimsley), Richard Cunningham (Lord Bute), Tunji Kasim (Adolphus), Cyril Nri (Lord Danbury), Hugh Sachs (Brimsley) e Rob Maloney nel ruolo del medico dei reali inglesi.
Ma di cosa parlerà il prequel di Bridgerton? Sappiamo ben poco in merito a come sarà sviluppata e ripercorsa la storia della regina Charlotte. Stando a quanto è emerso da Bridgerton, il suo matrimonio porterà grandi cambiamenti non solo a palazzo. Oltre all’ascesa della sovrana, scopriremo i retroscena dell’ingresso in società di un altro personaggio femminile molto influente: Lady Danbury.
© RIPRODUZIONE RISERVATA