Bryce Dallas Howard 2018, le foto dell'attrice di Jurassic World
telegram

Bryce Dallas Howard 2018: le foto dell’attrice di Jurassic World

Bryce Dallas Howard 2018, com'è oggi la figlia del regista Ron Howard, protagonista anche dell'ultimo film della saga di Jurassic Park?

Bryce Dallas Howard 2018: le foto dell’attrice di Jurassic World

Bryce Dallas Howard 2018, com'è oggi la figlia del regista Ron Howard, protagonista anche dell'ultimo film della saga di Jurassic Park?

Bryce Dallas Howard 2018

Bryce Dallas Howard 2018, com’è oggi l’attrice? Ne sono passati di anni da quando recitava, seppur in una particina piccina Il Grinch diretto dal papà, il regista Ron Howard. Dopo il debutto a teatro e sul grande schermo, abbiamo imparato ad amarla per ruoli importanti in film di successo. Proprio in questo 2018 l’interprete americana è stata protagonista di moltissimi red carpet, dal momento che è uscito il film Jurassic World – Il regno distrutto, che la vede protagonista.

Quest’anno Bryce Dallas Howard (il secondo nome lo deve al luogo dove è stata concepita: davvero bizzarra come scelta!) ha compiuto 37 anni. Lo scorso 2 marzo avrà sicuramente spento le candeline con il marito, l’attore Seth Gabel sposato nel giugno del 2006, i due figli avuti dal matrimonio, Theodore Norman Howard-Gabel di 11 anni e Beatrice Jean Howard-Gabel di 6 anni. E magari anche insieme a papà Ron Howard, ex star di Happy Days, oggi apprezzato regista, e mamma Cheryl Alley, anche lei attrice.

E’ stato un anno molto intenso per lei, lavorativamente parlando. Cerchiamo di ripercorrerlo insieme…

Bryce Dallas Howard 2018

Nel 2018, infatti, è uscito il film Jurassic World – Il regno distrutto, il quinto capitolo cinematografico della saga di Jurassic Park. Nonché sequel del fortunato Jurassic World. L’attrice americana è tornata a vestire i panni di Claire Dearing, ex manager del parco celebre nel primo Jurassic World per la sua corsa sui tacchi alti. Tutte le donne vorrebbero saper correre come lei con scarpe così vertiginose. E forse ci riusciremmo se a inseguirci è un dinosauro grosso come una casa e decisamente famelico e cattivo.

La promozione del nuovo film dii Jurassic Park l’ha portata un po’ in giro per il mondo. Sempre insieme ai suoi colleghi: Chris Pratt, che veste i panni di Owen Grady, e Jeff Goldblum, il mitico professor Ian Malcolm. La pellicola è stata presentata per la prima volta a maggio 2018 a Madrid ed è arrivata al cinema dal 7 giugno 2018 in Inghilterra e in Italia, mentre negli Stati Uniti il 22 giugno.

Chissà se Bryce Dallas Howard sarà anche nel terzo film di Jurassic World, il sesto per Jurassic Park. A febbraio 2018 la Universal ha annunciato che l’11 giugno 2021 uscirà il sequel… A quanto pare non ci libereremo mai dei dinosauri. Anche perché finché piacciono a pubblico e critica, perché fermarsi?

© RIPRODUZIONE RISERVATA