Bryce Dallas Howard in Eclipse Bryce Dallas Howard Victoria in Twilight
telegram

Bryce Dallas Howard in Eclipse

Bryce Dallas Howard Victoria in Twilight: ecco come l'attrice figlia di Ron Howard ha ottenuto questo ruolo sul grande schermo!

Bryce Dallas Howard in Eclipse

Bryce Dallas Howard Victoria in Twilight: ecco come l'attrice figlia di Ron Howard ha ottenuto questo ruolo sul grande schermo!

Bryce Dallas Howard Victoria

Bryce Dallas Howard Victoria nel film Eclipse. Ci avete fatto caso? La protagonista della saga di Jurassic World, che ha mosso i primi passi in pellicole dirette da papà Ron Howard, ha fatto parte anche della saga Twilight. Ebbene sì, forse non ve ne siete accorti, ma in Eclipse compare proprio lei. E non in un ruolo di secondo piano, anzi.

La filmografia di Bryce Dallas Howard annovera tra i suoi titoli anche Eclipse, un film che fa parte della saga di Twilight. Molto amato dagli adolescenti di tutto il mondo, che ne hanno apprezzato le storie d’amore, d’amicizia e, perché no, anche di vampiri e di lupi mannari. Tanti i protagonisti eccellenti che vediamo nelle diverse pellicole, con attori diventati famosi anche grazie alla saga, mentre altri già lo erano.

E allora come è arrivata Bryce Dallas Howard a vestire i panni di Victoria in Twilight? Eh sì, perché prima quel personaggio era stato assegnato a un’altra attrice. Che tra l’altro lo aveva interpretato brillantemente nel capitolo precedente. Ma in seguito è passato nelle sue mani. E ovviamente non tutti erano d’accordo!

Bryce Dallas Howard Victoria

Foto @Getty Images

Bryce Dallas Howard Victoria in Twilight

La figlia del regista Ron Howard, infatti, ha rimpiazzato Rachelle Lefevre nei panni di Victoria, nel film The Twilight Saga: Eclipse, il terzo capitolo della saga portata sul grande schermo grazie ai romanzi di Stephenie Meyer. Il film è diretto da David Slade.

Ma perché la precedente attrice ha rinunciato a quel ruolo? Pare che abbia avuto altri impegni su altri set che l’hanno tenuta lontana dal film. E così il regista ha dovuto cercare un’altra attrice per vestire i panni del personaggio di Victoria. Rachelle Lefevre le ha dato vita. Bryce ha proposto una nuova dimensione a un personaggio davvero molto importante in Eclipse.

Certo, per i fan di Twilight è stato un po’ uno choc. E’ sempre così, del resto, quando si cambia un attore che abbiamo già visto sul grande schermo. Non è mai facile fare il cambio di interpreti. A maggior ragione in una serie di pellicole come quella di Twilight, nella quale gli attori e le attrici hanno avuto un ruolo fondamentale nel successo della serie cinematografica stessa.

Se all’inizio la figlia dell’ex attore di Happy Days non è stata vista di buon occhio, c’è da dire che in seguito ha conquistato tutti quanti con la sua straordinaria interpretazione. Che ne dite, ha superato un banco di prova così difficile?

© RIPRODUZIONE RISERVATA