Bryce Dallas Howard marito: si chiama Seth Gabel ed è anche lui un attore. Howard e Gabel stanno insieme da quando avevano 19 anni, si sono sposati nel 2006 e hanno due figli.
Bryce Dallas Howard e Seth Gabel
Figlia del regista Ron Howard e di Cherey Allen, in passato attrice oggi scrittrice, Bryce Dallas si divide tra lavoro e famiglia. Fuori dal set la attendono il marito Seth Gabel e i loro due figli: Theodore Norman Howard-Gabel, nato nel 2007, e Beatrice Jean Howard-Gabel, nata nel 2012. Con buone probabilità di allargare la famiglia in futuro.
Nella trilogia di Jurassic World è Claire Dearing, una donna in carriera. Nella vita reale, c’è un po’ di Claire in Bryce Dallas Howard. Lei si definisce infatti una “donna carrierista e competitiva”, ma senza offuscare il suo ruolo di madre e moglie. I copioni, i set, i red carpet, i flash dei fotografi, tutto passa in secondo piano quando è a casa con suo marito, i figli e i loro animali domestici.
I due si sono conosciuti all’età di 19 anni e da allora non si sono mai lasciati. La Howard parla di “questione genetica”. Gli amori forti e duraturi sono una costante nella sua famiglia: i nonni sono stati insieme dai 19 anni, i genitori da quando ne avevano 16, così come sua sorella.
In merito al primo incontro con quello che sarebbe poi diventato suo marito, l’attrice ha raccontato di aver avuto una reazione sorprendente: le venne l’orticaria! Un incontro che, indubbiamente, lasciò il segno. Tanto che, una volta rientrata a casa, scrisse sul suo diario di aver conosciuto il suo futuro sposo. E così è stato! Proprio come in una delle celebri commedie romantiche hollywoodiane…
Ma chi è Seth Gabel, il marito di Bryce Dallas Howard? Conosciamolo meglio.
Bryce Dallas Howard marito: Seth Gabel biografia
Nato nel 1981 a Hollywood, Seth Cosentino – questo il suo nome all’anagrafe – è un attore televisivo e cinematografico. La sua carriera ha inizio sul piccolo schermo ed è lì che si cementifica, pur non mancando apparizioni sul grande schermo.
Il debutto arriva con la serie Nip/Tuck di Ryan Murphy, dove interpreta Adrian Moore. Seguono tanti altri ruoli in varie serie tv, tra cui 100 Centre Street, Sex and the City, Law & Order – Unità vittime speciali, CSI: Scena del crimine, Fringe, Arrow, Salem, American Horror Story e Genius.
Per quanto riguarda il cinema, invece, ha esordito nel 2002 con il film Tadpole – Un giovane seduttore a New York (Tadpole) di Gary Winick. Nel 2006 ha preso parte a Il codice da Vinci, diretto da suo suocero Ron Howard. Tra le altre pellicole che annoverano il suo nome citiamo Jonah Hex (2010) e Take Me Home Tonight (2011).
© RIPRODUZIONE RISERVATA