Caleb film di e con Roberto D’Antona sarà disponibile su Amazon Prime Video il 1° dicembre. Un horror ambientato nell’universo vampiresco, evergreen del genere.
D’Antona, oltre a dirigere l’opera, ne ha preso parte anche in veste di attore, nei panni dell’affascinante ed enigmatico Caleb, in cui si imbatterà Rebecca, interpretata da Annamaria Lorusso.
Leggi anche: Il talento del calabrone: disponibile da oggi su Prime Video
Caleb film su Prime Video: la trama
La pellicola racconta la storia di Rebecca (Annamaria Lorusso), una donna sulle tracce della sorella 25enne scomparsa misteriosamente mentre indagava su una serie di eventi molto particolari.
Le indagini conducono Rebecca a Timere, un paesino disperso tra i monti e lontano dal frastuono della città. Timere sembra avvolto non solo nel silenzio ma anche nel timore di qualcosa di molto inquietante. Qui la donna farà la conoscenza di uno scrittore e custode della chiesa del paese. Ma soprattutto incontrerà Caleb (Roberto D’Antona), un uomo ricco, affascinante e dotato di uno sguardo magnetico, dietro il quale si cela però un oscuro segreto. Timere, in apparenza una cittadina estremamente tranquilla, nasconde in realtà qualcosa di terrificante, che fa vivere i suoi abitanti in un costante stato d’allerta. Qui avrà inizio una battaglia tra il bene e il male.
Caleb film su Prime Video: il cast
Oltre ad Annamaria Lorusso nei panni di Rebecca e Roberto D’Antona in quelli di Caleb, nel cast della pellicola troviamo: Francesco Emulo (Gaspare Innocenti); Alex D’Antona (Gabriele); Natalia Moro (Marta La Rocca); Nicole Blatto (Cora); Susanna Tregnaghi (Anastasia); Mirko D’Antona (Raolul); Fabrizio Narciso (Adam); Erica Verzotti (Elena Leone); Mirko Giacchetti (William).
Il film, che sarà distribuito all’estero nel corso del 2021, trattandosi di una pellicola sui vampiri, è stato girato in gran parte di notte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA