Cambio tutto cast e trama della commedia su Amazon Prime Video
telegram

Cambio tutto!: cast e trama della commedia su Amazon Prime Video

Cambio tutto!: cast e trama della commedia su Amazon Prime Video

Cambio tutto cast

Cambio tutto cast e trama di questa nuova commedia italiana diretta da Guido Chiesa e con protagonista Valentina Lodovini, disponibile su Amazon Prime Video.

Leggi ancheAmazon Prime Video giugno 2020: tutti i film e le serie tv

Cambio tutto cast e trama

Valentina Lodovini è Giulia, una donna di 40 anni responsabile marketing della Venti dolci, una ditta produttrice di snack. Gentile ed estremamente disponibile, Giulia è circondata da persone che hanno un’influenza negativa sulla sua vita. C’è il suo compagno Raf (Dino Abbrescia), un sedicente artista che in realtà è un nullafacente, padre di Jacopo, studente e spacciatore. Ottavio, il suo ex che si sta per sposare ma non smette di mandarle messaggi. Poi ci sono sua sorella Bea, che ormai l’ha assunta come babysitter del suo gatto, e Vanessa, una sua amica che la sfrutta per risolvere le sue beghe amorose. A tutto questo si aggiunge Valerio (Andrea Pisani), il suo capo, che non perde occasione per dimostrarle quanto poco la stimi, rimarcando costantemente la sua età. La situazione si fa ancora più pesante quando Giulia si ritrova costretta a lavorare con Ludo (Valeria Perri), giovanissima neoassunta e influencer 20enne da un milione di follower.

Il nuovo arrivo metterà Giulia in secondo piano, considerata oramai troppo vecchia. Sarà la goccia che la porterà a rivolgersi al consulente olistico Steve Bianconi (Neri Marcorè). Grazie alla terapia, l’atteggiamento di Giulia cambierà radicalmente e la donna inizierà a togliersi qualche sassolino dalle scarpe…

IL TRAILER

Cambio tutto cast

Neri Marcore | Foto: Getty Images

Il film è l’adattamento italiano della commedia messicana Una moglie senza filtro, a sua volta il remake del film cileno Senza filtro. La versione italiana è stata adattata dallo stesso Guido Chiesa – regista del film – e Diego Ayala, che ha collaborato anche alla versione messicana.

Cambio tutto è disponibile su Amazon Prime Video dal 18 giugno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA