Can Yaman serie tv: i ruoli dell'attore turco già star del piccolo schermo
telegram

Can Yaman serie tv: i ruoli dell’attore turco già star del piccolo schermo

Can Yaman serie tv: i ruoli dell’attore turco già star del piccolo schermo

Can Yaman serie tv

Can Yaman serie tv: l’attore e avvocato turco è diventato famoso (anche) in Italia per aver vestito i panni di Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, serie televisiva trasmessa da Mediaset. La prossima estate dovrebbe tornare con un’altra serie tv, Erkenci Kus, dove interpreta il personaggio Can Divit.

Can Yaman ha ottenuto numerosi riconoscimenti finora e ha tutte le carte in regola per riceverne degli altri.

Ripercorriamo la sua carriera.

Can Yaman serie tv

Nato a Istanbul nel 1989, è approdato nel mondo della recitazione quasi per caso. Can ha infatti in tasca una laurea in Giurisprudenza, conseguita nel 2012 presso l’Università Yeditepe. Ha però esercitato la professione per soli due mesi, decidendo di provare a inseguire il suo grande sogno di diventare attore.

Il debutto sul piccolo schermo è avvenuto nel 2014, con la serie Gönül İşleri. Ha poi recitato in altre serie televisive, come İnadına Aşk (2015) e Hangimiz Sevmedik (2016). Ma è il 2017 l’anno della svolta. Il ruolo di Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet – Ingredienti d’amore gli regala il successo, lanciando ufficialmente la sua carriera.

Can Yaman serie tv: Bitter Sweet – Ingredienti d’amore

Composta da 26 episodi, è stata trasmessa su Canale 5 dal 10 giugno al 13 settembre 2019.

La trama

Nazli Pinar (Özge Gürel), giovane aspirante cuoca, ha un sogno: aprire un ristorare tutto suo. Per riuscirci, studia all’università e frequenta un corso di giapponese. Le sue condizioni economiche non sono agiate, quindi si mette alla ricerca di un lavoro. Lo trova in casa di un ricco uomo d’affari, Ferit Aslan (Can Yaman), che la assume come chef personale. Qui conosce il nipote di Ferit, il piccolo Bulut, con il quale instaurerà un rapporto molto forte. Legame che non piace affatto ai coniugi Hakan e Demet Önder, che hanno ucciso i genitori di Bulut in un incidente stradale e vorrebbero il suo affidamento per ottenere una percentuale della Pusula Holding, azienda di cui Ferit è socio.

Personaggi

Oltre ai personaggi citati, troviamo Asuman e Fatoş, rispettivamente sorella e amica di Nazli, con le quali divide l’appartamento in cui vive; Deniz Kaya, fidanzato di Alya ma innamorato pazzo di Nazli (non ricambiato).

Chi è Ferit Aslan?

È un imprenditore dal carattere roccioso e orgoglioso, indurito da brutte esperienze. È uno dei soci della Pusula Holding. La sua vita cambierà totalmente con l’arrivo di Nazli, della quale si innamorerà a prima vista, nonostante i tentativi di negarlo a se stesso.

Secondo le ultime indiscrezioni, non ci sarà una seconda stagione, ma potremo vedere Can Yaman in un altro progetto. L’attore è infatti protagonista della serie tv Erkenci Kus, che dovrebbe essere trasmessa in Italia la prossima estate.

Foto: ©Mediaset

© RIPRODUZIONE RISERVATA