Can Yaman premi: tutti i riconoscimenti vinti dall'attore di Bitter Sweet
telegram

Can Yaman: tutti i premi vinti finora

Can Yaman: tutti i premi vinti finora

Can Yaman premi

Can Yaman premi: l’attore turco è al centro dell’attenzione in questo periodo.

Dopo la messa in onda degli episodi della prima stagione di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore – dove veste i panni di Ferit Aslan – la popolarità dell’attore e avvocato turco ha raggiunto livelli altissimi nel nostro Paese. Come testimoniato dal bagno di folla a Napoli durante i giorni di vacanza che Yaman si è concesso durante l’estate.

Can Yaman premi

Sono tanti i riconoscimenti ricevuti dall’attore, l’ultimo – in ordine di data – proprio il mese scorso. Yaman – che prima di dedicarsi alla recitazione si è preso una laurea in Giurisprudenza – ha vinto il TV’s Top Leading Man 2019.

Certo, non stiamo parlando degli Emmy, Golden Globes o Academy Awards, ma è comunque emblematico della sua crescente popolarità.

Finora, Can Yaman ha vinto il Pantene Golden Butterfly Award come Miglior attore di commedia romantica ed è stato nominato, insieme a Demet Özdemir, come Miglior coppia televisiva. I due colleghi di set sono stati incoronati Coppia dell’anno ai Media and Art Awards, nel 2018. Quest’anno è stato incoronato miglior attore emergente da GQ. Sempre nel 2019 ha vinto altri tre premi: Miglior attore straniero (Murex d’Or), Miglior attore di serie tv (Turkey Youth Awards); Miglior attore (Quality Awards).

Daydreamer tutto quello che dovete sapere sulla serie tv con can yaman

Can Yaman prossimamente in Italia

Data la sua popolarità crescente, non si esclude che possa essere invitato in uno dei programmi televisivi italiani che sono soliti accogliere personaggi del mondo dello spettacolo. Tra tutti, C’è Posta per Te e Verissimo.

Le padrone di casa – Maria de Filippi e Silvia Toffanin – saprebbero come farlo sentire a suo agio. Entrambi – non a caso – sono programmi targati Mediaset, la rete che ha trasmesso Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. Ospitare l’attore di punta sarebbe una scelta logica. Non escludiamo che possano essere invitati anche altri attori della soap. Özge Gürel in primis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA