Captain Marvel 2019: l’attesissimo film con Brie Larson. Esattamente. In questo articolo vi vogliamo parlare della pellicola che darà spazio a un nuovo personaggio del MCU. La data d’uscita è stata ormai resa nota. Cari fan, dovrete attendere fino al 6 marzo dell’anno prossimo (due giorni in anticipo rispetto agli USA). Le riprese sono iniziate ufficialmente il 26 marzo 2018.
L‘attrice da premio Oscar, dunque, è la prescelta per incarnare uno dei più forti personaggio del mondo Marvel. Il film è il titolo numero 21 dedicato ai protagonisti dei fumetti e il primo di un franchise del tutto dedicato a questa protagonista femminile. Nonostante non l’abbiamo vista all’interno di Avengers: Infinity War, Carol Danvers sarà presente nel sequel, Avengers 4.
Los Angeles e i luoghi limitrofi sono i luoghi dove si stanno svolgendo e si svolgeranno le riprese. Fresno, e diverse città della Luisiana, tra le quali Baton Rouge e New Orleans. Inoltre Brie Larson è stata ospite della base aeronautica di Levitt (Nevada), per entrare al meglio nella sua parte.
Intanto, allora, spendiamo qualche parola a riguardo.
Captain Marvel 2019: gli addetti ai lavori
Captain Marvel 2019. Il compito di dare vita alle vicende della potentissima supereroina è stato affidato alla coppia di registi Anna Boden e Ryan Fleck. Il copione è stato messo a punto da un’incredibile team di sceneggiatori. I loro nomi parlano da soli: Geneva Robertson-Dworet (Tomb Raider), Meg LeFauve (Inside Out), Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Liz Flahive & Carly Mensch (GLOW). Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios, il produttore esecutivo.
Captain Marvel 2019: la trama
Captain Marvel 2019. Di cosa parlerà, dunque, questo film? La Marvel ha ufficialmente confermato che nel film verremo addirittura trasportati nello spazio. Infatti, la mitica guerra Kree-Skrull passerà dalle pagine dei fumetti al grande schermo.
Le vicende prenderanno avvio negli anni ’90. Ci vorranno ancora una decina d’anni prima che Tony Stark brevetti e realizzi la sua armatura e nasca Iron Man. Carol Danvers è un pilota dell’aeronautica statunitense. La vedremo alle prese con una guerra intergalattica, protagoniste due razze aliene. Un setting molto affine a quello dei Guardiani della Galassia, insomma.
Carol farà la conoscenza di un agente Kree sotto mentite spoglie, Walter Lawson (Jude Law). Coinvolti in un incidente, lui, per errore, farà sì che lei acquisti dei poteri incredibili.
Invece, ancora non si sa quanto importanti, nella trama, saranno i membri dello S.H.I.E.L.D. Una certezza è che Carol incontrerà sulla propria strada Nick Fury (Samuel L. Jackson). Inoltre, vedremo un Clark Gregg più giovane e inesperto, appena unitosi al team. Tuttavia, non sappiamo ancora se il suo sarà un personaggio rilevante o meno.
L’antagonista della bella Larson, invece, è certo che sarà Ben Mendelsohn. Purtroppo, l’identità del suo personaggio resta, al momento, top secret.
Bene, non ci resta che attendere. Vi terremo aggiornati sulle novità!
© RIPRODUZIONE RISERVATA