Captain Marvel Infinity War: facciamo un passo indietro in attesa dell’arrivo – ormai imminente – di Brie Larson e la sua Captain Marvel nelle nostre sale.
Nel film uscito lo scorso anno, vi è una sequenza che potrebbe rivelare qualcosa sul prossimo film della Marvel e della sua eroina.
Captain Marvel Infinity War: ci siamo persi qualcosa?
Una sequenza apparentemente innocua rivelerebbe, in realtà, qualcosa su Captain Marvel, il ventunesimo film Marvel, il primo dedicato a una protagonista femminile. La nostra attenzione va su Cull Obsidian. Concentrandoci sulla vita, possiamo notare qualcosa che non sembra avere a che fare con la sua armatura. Si tratta infatti di un pezzo di tessuto blu, rosso e dorato.
Vi dicono qualcosa questi accostamenti cromatici? Ebbene sì, sembrerebbero proprio i colori di Captain Marvel. Se così fosse, cosa potrebbe significare questo dettaglio? Perché Cull Obsidian avrebbe un pezzo del costume di Captain Marvel? Potrebbe esserci stato uno scontro tra di loro?
Non impossibile, dal momento che il film con Brie Larson nei panni della protagonista precede di 25 anni i fatti narrati in Avengers Infinity War. Siamo quindi negli anni ’90, il che rappresenta una novità. Ma potrebbe trattarsi anche di un’illusione ottica… Non ci resta che attendere l’uscita di Captain Marvel per saperne di più!
Captain Marvel: i provvedimenti contro i detrattori
Come accaduto con Star Wars, i cosiddetti troll hanno preso di mira anche il nuovo film dei fratelli Russo, mettendo in giro finte recensioni negative con il solo intento di screditarlo. Davanti a tale attacco, il sito Rotten Tomatoes ha deciso di disattivare le recensioni. Gli utenti potranno dire la loro solo dopo l’uscita del film.
In seguito all’alto numero degli input non costruttivi, a volte simili alla diffamazione – spiega il comunicato ufficiale – si è deciso di disattivare la funzione, in modo tale da porre fine a quello che è stato ritenuto un disservizio per i lettori. Un modo per tutelare la pellicola.
A causa delle finte recensioni negative, il valore del film era sceso al 28%, un dato altamente penalizzante e decisamente lontano dalla realtà. Le prevendite dei biglietti hanno infatti dimostrato l’esatto opposto, sottolineando il grande interesse degli amanti del genere intorno a questo film. Sicuramente uno degli appuntamenti cinematografici più attesi del 2019.
LEGGI ANCHE: Il cast di “Captain Marvel” con Brie Larson, Samuel L. Jackson e Jude Law
© RIPRODUZIONE RISERVATA