Captain Marvel trailer: cosa ci dicono i video di lancio del film?
telegram

Captain Marvel trailer: cosa aspettarsi

Captain Marvel trailer: ecco tutto quello che abbiamo potuto capire vedendo i video che promuovono e lanciano il nuovo film Marvel.

Captain Marvel trailer: cosa aspettarsi

Captain Marvel trailer: ecco tutto quello che abbiamo potuto capire vedendo i video che promuovono e lanciano il nuovo film Marvel.

Captain Marvel trailer

Captain Marvel trailer, cosa aspettarsi dopo aver visto i video per la promozione e il lancio del film? La 21esima pellicola del Marvel Cinematic Universe si preannuncia parecchio interessante. Questo non solo perché il primo film dell’MCU ad avere come protagonista assoluta una donna. Ma anche perché parlerà di uno dei supereroi più potenti di sempre.

Inoltre considerate che è anche il secondo film ad essere quasi del tutto ambientato nel passato, prima dell’MCU visto a partire dal 2008. Il primo film è stato Captain America: il Primo Vendicatore. Ma torniamo al trailer: cosa possiamo già capire?

Captain Marvel trailer

Foto @Getty Images

Captain Marvel trailer

Il trailer stesso è avvincente. Vediamo Carol precipitare sul pianeta, schiantandosi contro il tetto di un Blockbuster. Poi la vediamo cercare di raccapezzarsi in un mondo nel quale è nata, ma di cui non sembra ricordarsi bene. Questo perché Carol è una ex pilota della U.S. Air Force, come vediamo anche nel trailer. Tuttavia dalla sinossi sappiamo che, a causa di un incidente, il suo DNA si è fuso con quello di un Kree, donando alla donna superpoteri come una forza sovrumana, la capacità di generare campi energetici e l’abilità di volare.

Grazie a questi poteri, Carol è entrata a far parte dello Starforce, un gruppo militare Kree d’élite guidato da Mar-Vell, il quale diventerà anche il mentore di Carol, colui che dovrà insegnarle a gestire i suoi poteri.

Nel trailer vediamo l’incontro fra Nick Fury e Carol: Nick sostiene che era pronto ad abbandonare tutto prima che Carol precipitasse letteralmente nella sua vita. E qui capiamo che Carol non ricorda nulla del suo passato. La donna ammette di avere ogni tanto sprazzi di ricordi, pensa di aver avuto una vita in precedenza qui, ma non sa se credere a questi ricordi.

Nel trailer vediamo poi Carol tirare un cazzotto in faccia a una signora anziana su un autobus: è uno Skrull, inquadrato fra l’altro anche nel trailer stesso, razza mutaforme che, probabilmente, non ha per niente buone intenzioni nei confronti della Terra. Quindi qui capiamo che Carol, oltre a dover ritrovare i suoi ricordi perduti, dovrà anche riuscire a bloccare una sorta di invasione aliena.

Nel trailer vediamo anche i diversi costumi di Danvers e intravediamo anche Phil Coulson e Mar-Vell, altri personaggi chiave della pellicola. Probabilmente approfondiremo anche la questione del rapporto di amicizia e fiducia fra Nick Fury e Phil Coulson anche se, per forza di cose, la pellicola non sarà incentrata su di loro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA