Carlotta Natoli: età, biografia e vita privata dell'attrice romana
telegram

Carlotta Natoli: età, biografia e vita privata dell’attrice

Carlotta Natoli: età, biografia e vita privata dell’attrice

Carlotta Natoli è un’attrice italiana, nota al pubblico per aver recitato in numerose produzioni cinematografiche e televisive.

Nata a Roma il 29 maggio del 1971, ha 49 anni ed è figlia dell’attore e regista Piero Natoli.

Ed è proprio grazie al film diretto da suo padre “Con…fusione” (del 1980), che è riuscita a fare il suo vero e proprio debutto sul grande schermo. Durante gli anni ’90, Carlotta Natoli ha insegnato recitazione e ha lavorato in vari film, come ad esempio:

  • Le amiche del cuore, con la regia di Michele Placido (nel 1992)
  • Gli assassini vanno in coppia, con la regia di Piero Natoli (nel 1992)
  • Miracolo italiano, con la regia di Enrico Oldoini (nel 1994)
  • Ladri di cinema, con la regia di Piero Natoli (nel 1994)
  • Un inverno freddo freddo, regia di Roberto Cimpanelli (nel 1996)

Con l’inizio degli anni ‘2000 invece, l’attrice romana riesce ad ottenere una serie di ruoli per alcune fiction e serie tv, come ad esempio “Distretto di polizia”,Tutti pazzi per amore” (con il ruolo di Monica) e “Braccialetti rossi”.

Tra le esperienze più recenti invece, troviamo il film “Odio l’estate” (2020), diretto da Massimo Venier e che vede come protagonisti Aldo, Giovanni e Giacomo.

Carlotta Natoli vita privata

Riguardo la vita privata di Carlotta Natoli non ci sono molte informazioni.

Dal punto di vista sentimentale, sappiamo che è impegnata con l’attore Thomas Trabacchi, dal quale ha avuto un figlio di nome Teo.

Tuttavia, è possibile scoprire qualcosa in più della sua quotidianità attraverso i social network. Per esempio su Instagram ha varie fan page a lei dedicate e un profilo con più di 19,7 mila followers (la potete trovare con il nickname @carlotta_natoli).

Qui condivide scatti inerenti al lavoro ma anche scatti che riguardano la vita lontana dai riflettori, che riscontrano buoni feedback da parte dei suoi fans, attraverso likes e commenti. Su Facebook invece, non sembrerebbero esserci account ufficiali dell’attrice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA