Che mondo sarebbe senza cartoni animati?
Per i più piccoli essi rappresentano un vero e proprio strumento per conoscere ed imparare, senza rinunciare a quel pizzico di magia. Per gli adulti invece, risultano un mezzo per risvegliare il bambino che c’è in ognuno di noi, facendoci tornare a sognare, anche se per poco tempo.
Insomma, i cartoni animati si rivelano un toccasana per tutti, a prescindere dall’età. Ad oggi se ne trovano a bizzeffe, dai grandi classici che restano dei must intramontabili, a quelli più moderni realizzati in 3D, al pc e con effetti speciali all’avanguardia. Ma quali sono i più gettonati in assoluto?
Cartoni animati Netflix
Nel caso in cui foste alla ricerca di una piattaforma streaming su cui poter vedere i cartoni animati, non possiamo non consigliarvi Netflix.
Qui ne troverete tantissimi e proprio per tale motivo, a seguire potete trovare una lista contenente una serie di titoli dei più gettonati del momento (alcuni sono rifacimenti). Eccoli qui:
SpongeBob, Masha e Orso, Avatar – La leggenda di Aang, ALVINNN!!! And the Chipmunks, Peppa Pig, La leggenda di Korra, PAW Patrol – La squadra dei cuccioli. Dragons: Oltre i confini di Berk, Heidi, Lo straordinario mondo di Gumball, Sonic Boom, Spirit: Avventure in libertà, Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir. Pj Masks – Super pigiamini, Shaun, vita da pecora, Winx Club, A tutto reality. Trollhunters: I racconti di Arcadia, Adventure Time, Jurassic World: Nuove avventure, Grizzy e i Lemming.
Oppure:
She-Ra e le principesse guerriere, My Little Pony: l’amicizia è magica, Baby Boss: Di nuovo in affari, Teen Titans Go!, Barbie Dreamhouse Adventures, Fast & Furious: Piloti sotto copertura. Minecraft: Story Mode, Geronimo Stilton, Gormiti, LEGO Ninjago: Masters of Spinjitzu, Il principe dei draghi. Sam il pompiere, The Garfield Show, Le epiche avventure di Capitan Mutanda, Iron Man: Armored Adventures e tanti altri ancora…
© RIPRODUZIONE RISERVATA