Cast Trono di Spade 8: anticipazioni sul gran finale della serie
telegram

Il cast de “Il Trono di Spade 8”: anticipazioni sul gran finale della serie

Il cast de “Il Trono di Spade 8”: anticipazioni sul gran finale della serie

Cast Trono di Spade 8

Anticipazioni, data di uscita e cast Trono di Spade 8: mancano due mesi alla messa in onda dell’ottava e ultima stagione di Game of Thrones.

Fioccano le indiscrezioni sulla trama e sui protagonisti di questo gran finale, ma il riserbo è assoluto. Tradimenti, nuovi personaggi, altri morti… Cosa ci riserverà l’ottava stagione de Il Trono di Spade?

Trono di Spade 8

Era il 2011 quando la serie televisiva Game of Thrones – nota in Italia come Il Trono di Spade – arrivò nelle nostre case, riscuotendo un immediato successo. Ispirata ai romanzi di George Martin, dai quali si è progressivamente allontanata, con l’introduzione di elementi originali, la serie è proseguita senza mai perdere il suo pubblico, e collezionando premi su premi.

Per citare qualche dato che descriva tale successo, sono 47 i Premi Emmy vinti e 128 le nomination totali, numeri che conferiscono a Il Trono di Spade il primato tra le serie televisive di prima serata premiate dall’Academy of Television Arts & Sciences.

Non sarà facile – se non impossibile – eguagliare simili risultati. E lo sanno bene gli attori stessi, che nelle interviste rilasciate hanno sottolineato lo stato d’animo vissuto durante le ultime riprese. Un senso di perdita misto alla consapevolezza di aver realizzato qualcosa di grande. Un lavoro straordinario che rimarrà nella storia del piccolo schermo, e non solo. Difficilmente replicabile.

L’ottava e ultima stagione sarà composta da soli sei episodi, uno in meno della precedente e tre in meno della classica decina. Le puntate dureranno dai 50 ai 90 minuti e pare essere caduta l’ipotesi di un episodio di due ore.

IL TRAILER

Trama e cast Trono di Spade 8

Cast Trono di Spade 8

Foto Instagram @gameofthrones

Stando a quanto dichiarato dall’attrice Sophie Turner – che interpreta Sansa Stark – l’ottava stagione di Game of Thrones – sarà la più sanguinosa di sempre. Ma anche la più emozionante. Il finale, però – ha rivelato la Turner – non sarà ben accolto da tutti i fan, bensì provocherà reazioni opposte. Alcuni saranno al settimo cielo, altri profondamente delusi.

Ed è proprio sul gran finale che è emersa una notizia molto curiosa: onde evitare che emergano spoiler compromettenti, anche attraverso le dichiarazioni dei protagonisti, pare che gli autori abbiano girato vari finali. A tal proposito, Emilia Clarke ha detto di non sapere con certezza quale sarà il vero finale!

Per quanto riguarda il cast Trono di Spade 8 ci saranno sicuramente i personaggi principali maschili e femminili. Ritroveremo Emilia Clarke, Kit Harington, Peter DinkLage, Sophie Turner, Maisie Williams. E Lena Headey: la sua Cersei Lannister potrebbe subire un tradimento mortale ad opera di… suo fratello!

Per approfondire: “Il Trono di Spade”: i bookmakers sono convinti che assisteremo a un tradimento shock nel finale

© RIPRODUZIONE RISERVATA