Catalogo Infinity giugno 2020: ecco cos’ha in serbo per noi la piattaforma streaming a pagamento. Tanti grandi titoli sia tra i film che le serie tv.
Dal pluripremiato Joker a Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn). Dalla prima stagione di Roswell, New Mexico alla quarta e ultima di Angie Tribeca.
Ma vediamo nel dettaglio tutti i contenuti.
Catalogo Infinity giugno 2020: i film in catalogo
La battaglia di Hacksaw Ridge diretto da Mel Gibson entrerà nel catalogo Infinity il 2 giugno. Margot Robbie tornerà nei panni di Harley Quinn in Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), che arriverà su Infinity il 4 giugno. Sarà disponibile dal 5 all’11 giugno, su Infinity Premiere, Joker di Todd Phillips. Dal 12 al 18 giugno potremo vedere La dea fortuna, con Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca.
Leggi anche: La Dea Fortuna: il nuovo film di Ferzan Özpetek con Edoardo Leo e Stefano Accorsi
Il 16 giugno sarà la volta di Ferdinand, il lungometraggio animato con protagonista un grosso toro. L’inganno perfetto, adattamento del romanzo di Nicholas Searle, sarà a disposizione degli abbonati dal 19 al 25 giugno.
Leggi anche: Tornare a vincere: il film con Ben Affleck disponibile in streaming
A seguire: Tornare a vincere, di e con Ben Affleck insieme a Jack Cunningham, dal 26 giugno al 2 luglio; Contagious di Arnold Schwarzenegger, dal 25 giugno; Hurricane – Allerta uragano (27 giugno); Daddy’s Home 2, con Mark Wahlberg e Will Ferrell (28 giugno).
Catalogo Infinity giugno 2020: le serie tv
Dal 1° giugno sarà disponibile la quarta e ultima stagione di Angie Tribeca, ideata dall’attore Steve Carell e da sua moglie Nancy. Il 2 giugno arriverà la seconda stagione di Legacies, spin-off di The Originals, a sua volta spin-off di The Vampire Diaries.
Il 6 giugno arriverà la prima stagione di Roswell, New Mexico, mentre il 21 giugno sarà la volta della seconda stagione di A.P. Bio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA