Catalogo Netflix maggio 2020: tutti i film e le serie tv disponibili
telegram

Il catalogo Netflix maggio 2020: tutti i film e serie tv

Il catalogo Netflix maggio 2020: tutti i film e serie tv

catalogo Netflix maggio 2020

Dopo avervi dato alcune anticipazioni, ecco il catalogo Netflix maggio 2020 al gran completo.

Film e serie tv, originali e non, che allieteranno le nostre prossime settimane.

Catalogo Netflix maggio 2020: i film originali

Tra i film originali disponibili dal primo maggio troviamo: All day and a night; L’altra metà; Mrs. Serial Killer e Squatter.

Il 13 maggio arriverà La Missy sbagliata, seguito da Ti amo, imbecille!, disponibile dal 15 maggio. Il 20 maggio sarà invece la volta di First Ladies e Rivolta in ufficio. A seguire, dal 22 maggio, The Lovebirds.

Leggi anche: The Lovebirds: trama e cast del nuovo film Netflix

Catalogo Netflix maggio 2020: i film non originali

Per quanto riguarda i contenuti non originali, anche per questa sezione l’offerta di maggio è molto ampia e variegata.

Dal primo maggio troveremo: 10 regole per fare innamorare; Aftermath; Caccia a Ottobre Rosso; Easy Rider – Libertà e Paura; Sleepless; Flags of our Fathers; Il Fuggitivo; Il Divo; La vendetta; Magic Mike; Lemony Snicket – Una Serie di Sfortunati Eventi; Sin City – Una donna per cui uccidere; The Hungover Games; Tutto può cambiare; Time After Time.

Il 18 maggio arriveranno A Ghost Story e Brawl In Cell Block 99. A seguire, dal 22 maggio: 8 Mile; La donna che visse due volte; Big Fat Liar; Scott Pilgrim vs. the World.

Catalogo Netflix maggio 2020: le serie tv

catalogo Netflix maggio 2020

Il cast della miniserie Hollywood: Jake Picking, Ryan Murphy, Alexis Martin Woodall, David Corenswet, Michelle Krusiec, Jeremy Pope, Laura Harrier, Janet Mock, Dylan McDermott , Mira Sorvino,Ian Brennan and Maude Apatow | Foto: Getty Images

Dal 1° maggio debutteranno: Felice o quasi, la miniserie Hollywood e Into The Night.

Seguiranno: la quarta stagione di Workin’ Moms (disponibile dal 6 maggio); la seconda stagione Dead to Me, la prima stagione di The Eddy e la prima di Valeria, tutte disponibili dall’8 maggio; la terza stagione di Bordertown (dall’11 maggio).

Il 15 maggio arriveranno i primi episodi di: I Ciarlatani, Lavoro a mano armata e White Lines; il 19 maggio sarà il turno della prima stagione de Il colore della magnolie e il 22 del debutto di Control Z.

La terza stagione di Dynasty arriverà il 23 maggio. Il mese di maggio, per quanto riguarda le serie tv, si concluderà con Space Force, in arrivo il 29 maggio.

Leggi anche: Space Force: trama e cast della serie Netflix di Greg Daniels con Steve Carell

© RIPRODUZIONE RISERVATA