Challengers cast: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist sono i protagonisti del nuovo film di Luca Guadagnino, uno dei più attesi tra le uscite del 2024. Ripercorriamo la loro carriera.
Challengers cast: Zendaya è Tashi
Zendaya, oltre a essere l’interprete femminile del film, ha preso parte a questo progetto anche in veste di produttrice. Prima di vederla nei panni della tennista Tashi Duncan, abbiamo avuto di modo di apprezzare Zendaya in quelli di Chani in Dune – Parte Due, uscito al cinema lo scorso febbraio.
Nessuna buona notizia, invece, per i fan di Euphoria, dal momento che la terza stagione ha subito un nuovo stop. La scure della cancellazione sembra sempre più vicina ad abbattersi sullo show.
Challengers è l’ottavo film di Zendaya dopo i tre capitoli di Spider-Man con Tom Holland; The Greatest Showman (2017); Malcolm & Marie (2021); Dune (2021) e Dune – Parte Due (2024).
Josh O’Connor è Patrick
Il suo nome è legato alla serie Netflix The Crown. L’attore britannico ha infatti ottenuto l’apprezzamento della critica per la sua interpretazione del Principe Carlo nella terza e quarta stagione della serie. Una performance che gli ha portato diversi riconoscimenti, tra cui un Emmy e un Golden Globe.
Tra i suoi lavori più recenti, oltre a Challengers, troviamo La Chimera di Alice Rohrwacher, in cui interpreta il protagonista Arthur. Precedentemente ha recitato in: The Program (2015); La terra di Dio – God’s Own Country (2017); Le cose che non ti ho detto (2019); I Durrell – La mia famiglia e altri animali (2016-2019); Emma (2020); Secret Love (2021).
Mike Faist è Art
Attivo prevalentemente in ambito teatrale, ha esordito al cinema nel 2021 con il musical West Side Story di Steven Spielberg. Successivamente ha recitato nella serie tv Panic e nei film Pinball: The Man Who Saved The Game e The Bikeriders.
© RIPRODUZIONE RISERVATA