Chi muore in Avengers Infinity War? Ecco tutto quello che c'è da sapere.
telegram

Chi muore in Avengers Infinity War?

Chi muore in Avengers Infinity War? Se siete curiosi di sapere cosa succede nel film della Marvel, allora ve lo sveliamo noi!

Chi muore in Avengers Infinity War?

Chi muore in Avengers Infinity War? Se siete curiosi di sapere cosa succede nel film della Marvel, allora ve lo sveliamo noi!

Chi muore in Avengers Infinity War

Chi muore in Avengers Infinity War? Prima di rispondere a questa domanda, vi ricordo che da qui in poi ci saranno SPOILER a manetta: chi non ha ancora visto il film, eviti di proseguire la lettura. Chi vuole di nuovo versare qualche lacrimuccia, continui pure. Sì, perché, si farebbe prima a dire chi non muore in Avengers: Infinity War, vista l’ecatombe finale provocata dallo schiocco di dita di Thanos.

Ebbene sì, mai come in altri film della Marvel, in questo nuovo capitolo della saga di supereroi abbiamo dovuto dire addio a molti personaggi Marvel che avevamo imparato ad amare. Per questo vi dicevamo che sono state versate diverse lacrime. Anche perché con una saga di titoli così lunga impensabile non affezionarsi ai protagonisti di mille avventure diverse.

Chi muore in Avengers Infinity War

Foto @Getty Images

Chi muore in Avengers Infinity War? I personaggi deceduti

Noi vi avvisiamo un’altra volta: qui di seguito vi diciamo chi muore in Avenger: Infinity War. Se il film non l’avete ancora visto e pensate di vederlo, forse non sarebbe bene sapere già come vanno le cose, perché vi rovinerebbero il gusto della visione della storia. Ma se siete proprio curiosi e non ne potete fare a meno, buona lettura. E preparate i fazzoletti!

  • Heimdall: trafitto da Thanos perché ha teletrasportato Hulk sulla Terra, contrariando il Titano Pazzo.
  • Loki: strangolato da Thanos (il quale profetizza per lui “Nessuna resurrezione questa volta”, ma i fan sperano lo stesso che Loki possa tornare in qualche modo nel sequel di Avengers: Infinity War).
  • Il Collezionista: Thanos lo uccide per potersi impossessare della Gemma della Realtà (Aether).
  • Gamora: sacrificata da Thanos per ottenere la Gemma dell’Anima.
  • Visione: ucciso una prima volta da Wanda per evitare che Thanos si impossessi della Gemma della Mente, poi riportato in vita da Thanos grazie alla Gemma del Tempo rubata al Doctor Strange per essere ucciso nuovamente da Thanos che ottiene così anche l’ultima Gemma dell’Infinito mancante.
  • Spider-Man, Doctor Strange, Bucky, T’Challa, Star-Lord, Groot, Drax, Wanda, Falcon, Mantis, Nick Fury, Maria Hill: dissolti dopo lo schiocco di dita di Thanos.

Ma anche alcuni dei villain seguaci di Thanos non fanno una bella fine:

  • Fauce d’Ebano: ucciso dentro la nave Q-Ship di Thanos da Spider-Man e Iron Man (lo scaraventano nello spazio.
  • Cacciatore: fatto esplodere nello scudo protettivo del Wakanda da Bruce Banner che pilota l’Hulkbuster
  • Proxima Media Nox: uccisa dalle lame di una macchina rotante durante il combattimento in Wakanda contro Vedova Nera, Scarlet Witch e Okoye.
  • Gamma Corvi: ucciso da Visione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA