Chi muore in Star Wars 8? Attenzione, ci potrebbero essere spoiler!
telegram

Chi muore in Star Wars 8

Chi muore in Star Wars 8? Se non riuscite ad aspettare il film per sapere chi se ne va in questo capitolo della saga, ve lo diciamo noi!

Chi muore in Star Wars 8

Chi muore in Star Wars 8? Se non riuscite ad aspettare il film per sapere chi se ne va in questo capitolo della saga, ve lo diciamo noi!

Chi muore in Star Wars 8

Chi muore in Star Wars 8? Se non avete ancora visto Star Wars – Episodio VIII: Gli Ultimi Jedi, evitate di continuare la lettura per non incorrere in spoiler. Alla domanda “Chi muore in Star Wars 8?” verrebbe da rispondere: un sacco di persone. Essendo un film con molte battaglie, è inevitabile che ci siano perdite sia dalla parte della Resistenza che dalla parte del Nuovo Ordine. Tuttavia, parlando di personaggi importanti della saga, sono tre le persone che muoiono durante Star Wars 8.

Chi muore in Star Wars 8

Foto @Getty Images

Chi muore in Star Wars 8

  • Luke Skywalker: come lo stesso Mark Hamill ha dichiarato in diverse interviste, si aspettava uno sviluppo di trama del genere, anche se sperava che avvenisse nell’Episodio IX. Tuttavia ci sono buone possibilità che Mark Hamill ritorni in qualche modo nell’ultimo film della trilogia sequel, magari come Fantasma di Forza. Luke Skywalker muore in modo epico, dimostrando di essere un Force User dalla potenza inaudita. Crea una proiezione di se stesso e la lancia da parte a parte della galassia per ingaggiare un combattimento corpo a corpo con Kylo Ren, dando così tempo ai superstiti della Resistenza di mettersi in salvo. Lo sforzo di mantenere una proiezione simile a così grande distanza sarà fatale per Luke.
  • Snoke: anche il Leader Supremo Snoke ci lascia durante Episodio VIII, ucciso proprio da Kylo Ren. Il Leader Supremo ha tirato troppo la corda, non ha compreso fino in fondo l’oscurità che si cela nel suo apprendista e viene da esso trafitto a morte. Kylo Ren in questo frangente dimostra di aver superato il maestro in quanto a inganni e menzogne. E questo nonostante Snoke sia un Force User molto forte e di antica esperienza.
  • Amilyn Holdo: non dimentichiamoci di lei. Il Viceammiraglio Amilyn Holdo, interpretato da Laura Dern, muore sacrificandosi per permettere ai pochi superstiti della Resistenza di raggiungere la loro base sul pianeta Crait.
  • Ammiraglio Ackbar: questo è anche il film dove muore lo storico Ammiraglio Ackbar. All’inizio del film, Snoke invia Kylo Ren a distruggere la flotta della Resistenza. Kylo Ren esita e non fa fuoco sull’incrociatore dove si trova la madre Leia, ma un altro caccia colpisce la plancia, uccidendo tutti i comandanti ivi presenti, incluso Ackbar. Leia riesce a salvarsi solamente grazie alla Forza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA