Chi uccide il T Rex in Jurassic Park 3? Anche il re dei dinosauri può morire
telegram

Chi uccide il T Rex in Jurassic Park 3

Chi uccide il T Rex in Jurassic Park 3? Se non avete visto il film e volete sapere cosa è successo, ve lo sveliamo noi, non vi preoccupate!

Chi uccide il T Rex in Jurassic Park 3

Chi uccide il T Rex in Jurassic Park 3? Se non avete visto il film e volete sapere cosa è successo, ve lo sveliamo noi, non vi preoccupate!

Chi uccide il T Rex in Jurassic Park 3

Chi uccide il T Rex in Jurassic Park 3? Ebbene sì, anche il re dei dinosauri ha un suo punto debole e può essere sconfitto. Anche se è molto difficile vista la forza del suo morso e la sua pericolosità. Jurassic Park III è un film del 2001 diretto da Joe Johnston. Come suggerisce il nome stesso, è il terzo capitolo della serie di Jurassic Park, iniziata con l’omonimo film e proseguita con Il mondo perduto, entrambi tratti da celebri romanzi di Michael Crichton.

Jurassic Park III non ha convinto come i primi due. La critica non ne ha apprezzato la trama e anche il regista ha dovuto subire un tiro al bersaglio con polemiche non indifferenti. Nonostante questo molti anni dopo si è deciso di continuare con la saga cinematografica dedicata ai dinosauri ed è stato un bene. Jurassic World di Colin Trevorrow del 2015 e adesso Jurassic World – Il regno distrutto diretto da Juan Antonio Bayona dimostrano che il mondo giurassico ci piace sempre.

Ma qual è la trama di Jurassic Park 3?

Chi uccide il T Rex in Jurassic Park 3

Foto @Getty Images

Chi uccide il T Rex in Jurassic Park 3

Jurassic Park III è ambientato quattro anni dopo il disastro di San Diego. Tutti sanno che su Isla Sorna ci sono dei dinosauri creati tramite la tecnica della clonazione. Ci sono state delle spedizioni, che però sono fallite. L’isola è rimasta a lungo isolata e protetta. Alan Grant, paleontologo scampato alla tragedia di Jurassic Park, lavora con un allievo alla ricerca di fossili, ma i fondi sono scarsi. Fino a quando due ricchi coniugi chiedono loro di sorvolare la zona per un giro dell’isola, in cambio di importanti finanziamenti per le loro ricerche.

L’aereo non sorvola solo l’isola, ma atterra, nonostante la contrarietà del paleontologo. Non appena sbarcano alcuni mercenari assoldati dalla coppia si imbattono in uno Spinosauro. Il gruppo scappa ma si imbatte in un T-Rex. Impauriti ritornano indietro, causando uno scontro tra lo Spinosauro e il Tirannosauro. Ad avere la meglio sarà proprio il primo, che vincerà la lotta con il temibile T-Rex grazie agli arti anteriori più lunghi, con i quali rompe il collo al tirannosauro.

Grazie a questo diversivo il gruppo riesce a scappare. Ma le disavventure di epoca giurassica non finiscono qui: ma noi non andiamo oltre per non rovinarvi la visione nel caso non abbiate ancora visto il terzo capitolo di Jurassic Park. Intanto vi abbiamo già detto chi uccide il T Rex in Jurassic Park 3 e questo è più che sufficiente!

© RIPRODUZIONE RISERVATA