La coppia Chris Evans Chris Hemsworth di nuovo insieme in una commedia? Buoni, al momento non vi è nulla di certo. Si tratta solo di un desiderio espresso da Evans per via del legame fortissimo che si è venuto a creare tra loro.
Chris Evans Chris Hemsworth: sono come fratelli
I due Chris hanno legato particolarmente grazie ai film del Marvel Cinematic Universe. Si sono conosciuti nel 2012, in occasione del primo Avengers, e il feeling è stato immediato.
Entrambi gli attori hanno raccontato che quando sono insieme si divertono molto, al punto di dover essere divisi perché se no non lavorano. Esattamente come si fa con i ragazzini a scuola! Pensate che la Marvel è dovuta correre ai ripari evitando che stessero insieme durante i press tour, perché passavano il tempo a scherzare e finivano sempre fuori argomento, non dicendo nulla di rilevante.
Se Robert Downey Jr è il mentore, e con Scarlett Johansson, Jeremy Renner e Mark Ruffolo c’è una bellissima amicizia – ha sottolineato Hemsworth – tra lui e Chris Evans c’è proprio un rapporto fraterno.
Chris Evans Chris Hemsworth: un nuovo film insieme?
Il feeling tra loro è talmente forte che secondo l’interprete di Captain America i due funzionerebbero alla perfezione in una commedia stile anni Ottanta. Ovviamente con due grandi amici come protagonisti. Sarebbe un modo per staccarsi dai personaggi con cui sono cresciuti.
Evans ha lanciato l’esca, vediamo se qualcuno abboccherà prendendo seriamente in considerazione questa proposta.
Intanto, prossimamente potremo vedere Chris Hemsworth nello spin-off Men in black – International, in uscita il 25 luglio.
Chris Evans sarà invece al cinema a fine anno nel thriller Knives Out e prossimamente nel film di Antoine Fuqua, Infinite, adattamento cinematografico del romanzo The Reincarnationist Papers.
Per quanto riguarda un suo eventuale ritorno nel Marvel Cinematic Universe (in veste di regista), i fratelli Russo hanno frenato gli entusiasmi sottolineando l’importanza, per l’attore, di chiudere definitivamente qualche porta prima di dedicarsi al prossimo progetto.
LEGGI: Ghostbusters: Chris Hemsworth si era quasi licenziato dal reboot al femminile. Ecco per quale motivo
© RIPRODUZIONE RISERVATA