Chris Hemsworth figli, la bella famiglia dell'attore che interpreta Thor
telegram

Chris Hemsworth: conosciamo la splendida famiglia di Thor

Chris Hemsworth figli, chi sono? Scopriamo insieme chi è la bella famiglia dell'attore che sul grande schermo interpreta il Dio Thor!

Chris Hemsworth: conosciamo la splendida famiglia di Thor

Chris Hemsworth figli, chi sono? Scopriamo insieme chi è la bella famiglia dell'attore che sul grande schermo interpreta il Dio Thor!

Chris Hemsworth figli

Chris Hemsworth figli, chi sono? L’attore che sul grande schermo è diventato popolare per aver interpretato il Dio Thor, fuori dal set è un gran tenerone. Ama trascorrere del tempo con la sua famiglia, come dimostrano le fotografie che ogni tanto ci vengono proposte e che riguardano la sua vita privata.

Scopriamo insieme la biografia di Chris Hemsworth, chi sono i suoi figli e curiosità sulla sua vita privata!

chris hemsworth figli

Foto Instagram @loki.thor.odinsons

Chris Hemsworth, biografia

Christopher “Chris” Hemsworth, questo il suo nome completo, è nato a Melbourne l’11 agosto del 1983. E’ un famosissimo attore australiano, che ha raggiunto la massima popolarità con il ruolo di Thor, il dio del tuono, nei film della Marvel.

L’attore è cresciuto tra Melbourne, grande città australiana, e Bullman, un piccolo centro a sud est di Darwin. Il padre, Craig, è amministratore dei servizi sociali. La madre, Leonie, è un’insegnante di inglese. Chris è il secondo di tre fratelli. Anche Luke e Liam sono attori famosi sul grande schermo.

Comincia a lavorare nel mondo dello spettacolo dopo aver studiato a Melbourne, iniziando in serie tv come Ginevra Jones dove interpreta Re Artù e nelle soap opere Neighbours e Marshall Law. Ha anche partecipato all’edizione australiana di Ballando con le stelle, prima di interpretare film di discreto successo sul grande schermo. La popolarità arriva con Thor di Kenneth Branagh del 2009. In seguito vestirà i panni del Dio del trono in tutti i film della Marvel.

Sul grande schermo lo abbiamo anche visto in Biancaneve e il cacciatore, Il cacciatore e la regina di ghiaccio, Rush, Moby Dick di Ron Howard, il Ghostbusters al femminile del 2016, Doctor Strange.

Chris Hemsworth figli

Ci spiace per tutte le fan di Chris Hemworth, ma siamo felici per lui perché ha trovato l’anima gemella con cui mettere su famiglia. Dal 28 dicembre 2018 l’attore australiano è sposato con la collega spagnola Elsa Pataky (il cui vero nome è Elsa Lafuente Medianu). La coppia ha avuto tre figli: India Rose è nata l’11 maggio del 2012, mentre i gemelli Tristan e Sasha sono nati il 18 marzo del 2014.

Chris Hemworth è un papà molto presente per i suoi figli, come sottolineato dalla moglie e anche dallo stesso attore. Prima di tutto lui è un padre. E lo dimostra citando i suoi pargoli in ogni intervista che rilascia alla stampa. Tutta la sua vita ruota intorno a India Rose, a Tristan e a Sasha. Tra carriera e famiglia, sceglie sempre la seconda. E la dimostrazione sono i ruoli a cui ha rinunciato per stare accanto ai suoi figli e alla moglie con la quale vuole educare i figli in modo del tutto normale, lontano dai riflettori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA