Chris Pratt allenamento, come si diventa supereroe? Molto spesso per esigenze di copione attori e attrici sono obbligati a cambiare notevolmente fisicamente. Non basta, infatti, entrare nella parte. Per essere convincenti bisogna anche assomigliare esteticamente al personaggio che si andrà a interpretare nel film. E quando si parla di un supereroe tutti si aspettano che abbia i muscoli. Nessuno si aspetta un supereroe con la pancia o talmente magro da non poter alzare uno spillo. Ci vuole un attore palestrato!
E cosa succede quando un attore vuole a tutti i costi una parte per la quale si sente tagliato? Semplice, si rimbocca le maniche e inizia il suo lungo percorso di allenamento per poter avere tutti i requisiti giusti. C’è chi deve perdere molto peso, chi deve mettere su massa muscolare, chi deve buttare giù la pancia e così via. Chris Pratt nel corso della sua carriera ha più volte deciso di sottoporsi a allenamenti e diete rigide pur di entrare in una parte.
Qualche anno fa l’attore non aveva tutti i muscoli al posto giusto come oggi. Non era per niente allenato, ma per entrare nella parte di Lord-Star, il protagonista de i Guardiani della Galassia, ha dovuto rimettersi un po’ in forma. Acquisendo tutti quei muscoletti che oggi le donne di tutto il mondo adorano. Come ha fatto? Ma ovviamente con l’allenamento giusto!
Chris Pratt allenamento
Già in passato Chris Pratt ha dovuto perdere molti chili. Per l’esattezza pare che fossero 13 quelli persi per L’arte di vincere. In questo caso il suo passato da wrestler lo ha aiutato. Dopo averli persi, li ha però dovuti riprendere per altri ruoli, anche se lui non si sentiva a suo agio quando non era in forma. Certo che dimagrire non è proprio facile.
Per riuscire finalmente a perdere peso e mettere su massa muscolare, Chris Pratt si è messo a dieta e a are triathlon, con 10 workout ogni settimana. Lui ama le sfide e quella con se stesso è sicuramente quella più importante da vincere. Soprattutto quando sei così affezionato ai ruoli da supereroe. Lui stesso ha dichiarato che, anche se il contratto con la Marvel dovesse scadere per naturale scadenza dell’accordo preso, lui sarebbe intenzionato a continuare a far parte di questo mondo. E per farlo deve continuare ad avere i muscoli che ha messo su oggi. E che recentemente abbiamo anche amato nel film Jurassic Worl – Il regno distrutto.
Ce la farà a mantenere la promessa e non cedere più ai chili di troppo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA