Chris Pratt Avengers Infinity War: l'errore di Star-Lord
telegram

Chris Pratt in Avengers Infinity War

Chris Pratt Avengers Infinity War e l'errore di Star-Lord. Ecco cosa ha detto l'interprete del piccolo problema avuto dal suo personaggio.

Chris Pratt in Avengers Infinity War

Chris Pratt Avengers Infinity War e l'errore di Star-Lord. Ecco cosa ha detto l'interprete del piccolo problema avuto dal suo personaggio.

Chris Pratt Avengers Infinity War

Chris Pratt Avengers Infinity War, quando l’interprete giudica il suo personaggio. . Il film è uscito nello scorso mese di maggio. Il gran finale di Avengers: Infinity Wars riporta sul grande schermo i nostri super eroi preferiti. Tra questi anche Chris Pratt nei panni di Star-Lord, protagonista della saga de I Guardiani della Galassia.

Nel film questo personaggio commette un errore che nessuno si aspetta da un supereroe come lui. Pensiamo che siano perfetti, impeccabili, che sappiano sempre cosa fare, che siano sempre in grado di compiere le giuste decisioni. Ma Chris Pratt in Avengers: Infinity War ci dimostra che, in fin dei conti, nemmeno loro sono degli esseri esenti da errori. Certo, quello che ha commesso il suo personaggio ha condannato metà degli esseri viventi di tutto l’universo… Ma come dice il suo collega? Da grandi poteri derivano grandi responsabilità. E più grandi sono poteri e responsabilità, più grossi possono essere gli errori commessi.

Ora, lo volete sapere cosa ha detto Chris Pratt dell’errore commesso da Star-Lord in Avengers: Infinity War? Ve lo diciamo dopo la foto del bell’attore, così se ancora non lo avete visto (anche se essendo uscito a maggio, dubitiamo fortemente), non vi rovineremo la sorpresa. Per tutti gli altri, correte a leggere!

Chris Pratt Avengers Infinity War

Foto @Getty Images

Chris Pratt Avengers Infinity War

Chris Pratt è dovuto intervenire per difendere il suo personaggio. Star-Lord è stato profondamente attaccato dopo quello che è successo in Avengers: Infinity War. L’attore ha detto a tutti i fan di essere consapevole della rabbia che provavano nei confronti del suo personaggio per quello che accade alla fine del film. E poi fa una battuta per stemperare un po’ gli animi (un po’ volgare, in effetti, ma forse è riuscito nel suo intento).

L’attore ha voluto così difendere Star-Lord reo di aver risvegliato Thanos dopo che, a fatica, tutti gli altri supereroi erano riusciti a metterlo ko. Niente paura, però. Il prossimo anno uscirà il quarto capitolo della saga e siamo certi che in qualche modo il Guardiano della Galassia saprà farsi perdonare. E insieme ai suoi colleghi dai super poteri riuscirà a porre rimedio.

Altrimenti non sarebbe un gran finale vedere gli eroi battuti e l’umanità intera condannata. Non sarebbe un film Marvel se a vincere fossero i cattivi. Ma qualche volta fa bene vedere sul grande schermo dei personaggi che ci sembrano onnipotenti svelarsi con le loro debolezze, che li rendono più simili a ognuno di noi. E per questo dovremmo amarli di più!

© RIPRODUZIONE RISERVATA