Chris Pratt Conan O'Brien e le tre facce in Jurassic World
telegram

Chris Pratt Conan O’Brien e le tre facce dell’attore in Jurassic World

Chris Pratt Conan O'Brien e tre espressioni che l'attore ha usato per interpretare Owen in Jurassic World: un video da ridere!

Chris Pratt Conan O’Brien e le tre facce dell’attore in Jurassic World

Chris Pratt Conan O'Brien e tre espressioni che l'attore ha usato per interpretare Owen in Jurassic World: un video da ridere!

Chris Pratt

Chris Pratt Conan O’Brien e quel video delle tre espressioni dell’attore nel film Jurassic World che ci fa piegare in due dalle risate ogni volta che lo vediamo. Per chi non lo sapesse Conan è un talk show che va in onda ogni lunedì sera, a partire dalle ore 21, sulla TBS, negli Stati Uniti. Prende il nome dal suo creatore e conduttore, Conan O’Brien e va avanti dall’8 novembre 2010.

Tantissime le star che si sono sedute sul suo divanetto. Si tratta di talk show molto in voga negli States, nei quali viene premiata la bravura dei conduttori nel far sentire così a loro agio le celebrities da far fare loro di tutto.

Come ad esempio auto prendersi in giro, come è successo a Chris Pratt che, oltre a essere uno dei supereroi più amati degli Avengers, come Guardiano della Galassia, è anche uno dei protagonisti di Jurassic World. Suo, infatti, il ruolo di Owen Grady. Proprio in merito al suo personaggio, da Conan l’attore ha dato vita a una gag davvero irresistibile, che vi proponiamo nel video qui sotto.

Chris Pratt Conan

Foto @Getty Images

Chris Pratt Conan O’Brien e “Three Faces of Jurassic World”

Ospite del talk show di Conan O’Brien, Chris Pratt spiega al conduttore come nei film riescono sempre a farci sentire lo stato d’animo dei protagonisti. Non solo con tecniche sottili come le inquadrature da vicino dei volti o musiche che aumentano il pathos. Molto si deve anche all’espressione dell’attore, che non deve mai esagerare, per non sembrare “finto”. Dal non esagerare a usare sempre la stessa espressione, però, ce ne passa… Ed è proprio su questo che scherza Chris Pratt!

In pratica l’attore ci mostra tre espressioni che gli sono tornate molto utili in Jurassic World. La telecamera stringe sul suo volto e lui prima ci fa vedere qual è la faccia che indica che Owen Grady ha paura, poi quella che indica che è innamorato e, infine, quella della gioia. Notate niente di particolare nel video qui sotto in cui recita con le sue bellissime tre facce?

E niente. Chris Pratt lo amiamo alla follia. Lo abbiamo sempre amato. E sempre lo ameremo. Ma dopo aver visto questo video, se è possibile, lo adoriamo ancora di più. Perché sa stare al gioco, sa come scherzare, sa come ironizzare. E, cosa non da poco, sa cosa vuol dire l’autoironia, caratteristica davvero importante in ogni persona. Figuriamoci in un uomo di successo come lui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA