Chris Pratt contratto Marvel, per quanto ancora l’attore farà parte dell’universo dei supereroi più amati di tutti i tempi? Christopher Michael Pratt, questo il suo nome completo, ha ottenuto la fama internazionale proprio con il film Guardiani della Galassia, dell’impero Marvel (oltre che per Jurassic World, non dimentichiamolo).
Guardiani della Galassia Vol. 1 e Guardiani della Galassia Vol. 2 hanno ottenuto un grandissimo successo di critica. E siamo in attesa del terzo capitolo della serie. Ma Chris Pratt ha partecipato anche ad altri film della Marvel. Anche perché il suo ruolo da protagonista come guardiano di tutta la galassia prevede un accordo per più film che appartengono alla galassia Marvel. Per questo lo vediamo in moltissimi dei capolavori approdati sul grande schermo.
Quindi il contratto di Chris Pratt con la Marvel (e immaginiamo anche quelli di altri attori che spesso vediamo vestire i panni di supereroi in diversi lungometraggi) prevede l’interpretazione di più personaggi nelle produzioni dello studio cinematografico e televisivo con sede a Burbank, California, fondato nel 1993 dalla Marvel Entertainmente e accorpato a The Walt Disney Studios, di proprietà di The Walt Disney Company, dal 2009. Un universo della fantasia, delle idee, delle storie incredibili, che ogni anno ci regala grandissime storie e forti emozioni.
Ma cosa ne pensa Chris Pratt del contratto con Marvel? Quando finirà cosa succederà all’attore? Sarà difficile che finisca, perché il bel Christopher ha le idee decisamente chiare in merito!
Chris Pratt contratto Marvel
Dopo l’uscita del sequel di Guardiani della Galassia, l’attore ha raccontato che lui vuole rimanere con i Marvel Studios per tanto, tantissimo tempo. E i suoi fan non potrebbero esserne più che felici. Lui dice di amare la Marvel e spera di poter collaborare con gli Studios per tanti anni, a prescindere da quello che c’è scritto nel contratto. Lui vorrebbe tanto rinnovare l’accordo (quando finisce, però, non lo dice…). E anche se non dovessero rinnovargli l’accordo, lui afferma che si presenterà di continuo sul set. Perché sarà impossibile liberarsi di lui… Sembra una vera e propria minaccia!
Insomma, per la Marvel non sarà facile liberarsi di Chris Pratt. Ma forse nemmeno vogliono farlo fuori, anche perché i film che lo vedono protagonista stanno avendo un grandissimo successo. E le saghe sono affascinanti proprio per questo, perché in teoria possono durare all’infinito. Soprattutto quando si tratta di serie fantasy, di fantascienza o con supereroi protagonisti. Ci sarà sempre un mondo o qualcuno da salvare. Tranquillo Chris, il lavoro c’è!
© RIPRODUZIONE RISERVATA