Chris Pratt e Anna Faris divorzio, perché questa bellissima coppia del mondo dello spettacolo ha deciso di dirsi addio? Quando veniamo a conoscenza della notizia di una coppia di Hollywood che scoppia rimaniamo sempre senza parole. Perché, tranne in rari casi, non abbiamo indizi precedenti che possano farci presupporre che forse non è così tutto roseo come appare.
Noi li vediamo sempre felici, sempre sorridenti, sempre in posa sui red carpet e nelle manifestazioni mondane che li vedono protagonisti. Ma magari nell’intimità di casa, nel loro cuore, nella loro unione le cose sono ben diverse da quelle che appaiono. Del resto sono attori, sono abituati a interpretare chi non sono!
Chris Pratt e Anna Faris divorzio: storia di un amore finito
Chris Pratt e Anna Faris si sono conosciuti sul set del film Take Me Home Tonight, che è stato galeotto per i due attori. Sono rimasti fidanzati per un paio di anni, prima di sposarsi a Bali. Era il 9 luglio del 2009. Il 25 agosto del 2012 è nato il loro unico e primo figlio, Jack. 5 anni dopo, il 6 agosto 2017, la coppia ha annunciato la separazione.
Per Chris Pratt era il primo matrimonio. Anna Kay Faris, questo il nome completo dell’attrice nata nel 1976 a Baltimora, invece, era al secondo matrimonio. Nel giugno del 2004, infatti, si era sposata con il collega Ben Indra, conosciuto nel 1999 sul set di Viale dei Delitti. Divorzierà da lui nell’aprile del 2007. Galeotti per lei sono sempre i set cinematografici, a quanto pare!
Ma perché Anna Faris e Chris Pratt hanno divorziato? Sembravano una coppia così affiatata. E infatti tutti sono rimasti senza parole di fronte alla decisione dei due attori. In Anna Is Unqualified, il suo podcast, l’attrice, poco prima di annunciare la separazione, parla di solitudine e di come sia difficile dover sempre interpretare un personaggio.
Forse è stato questo il motivo della rottura, anche se le cause ufficiali parlano di differenze inconciliabili. I rumors dicono che Anna volesse rendere più grande la famiglia, mentre Chris Pratt non era d’accordo. Insomma, forse lei voleva un altro figlio e lui non era ancora pronto. E gli attori si sono lentamente separati.
Sempre la stampa rosa, un anno prima della rottura, aveva notato un atteggiamento troppo intimo tra l’attore e Jennifer Lawrence. Forse c’entra qualcosa anche tutto questo?
Ovviamente non sapremo mai le vere cause della rottura, ma è giusto così. Tra moglie e marito non mettere dito… E non fare troppe supposizioni, perché nella maggior parte dei casi si è distanti anni luce dalla realtà!
© RIPRODUZIONE RISERVATA