Chris Pratt occhi, di che colore è il suo sguardo? Christopher Michael Pratt è un famoso attore che ha al suo attivo diversi grandi successi. Forse non tutti sanno che ha partecipato anche alle serie televisive Everwood e Parks and Recreation. Mentre sul grande schermo lo abbiamo potuto ammirare in moltissime pellicole. Anche se, in realtà, la grande popolarità è arrivata per i ruoli da protagonista dei film Guardiani della Galassia, Jurassic World e Passengers.
Lo abbiamo spesso visto al cinema e in film di successo. Ma pensiamo di conoscere tutto quello che c’è da sapere sul suo conto? Sappiamo veramente tutto quello che lo riguarda? Domanda a bruciapelo: di che colore sono i suoi occhi? E i suoi capelli? Non vale guardare la fotografia qui sotto! Dai che oggi vi sveliamo tutto quello che c’è da sapere sul bel Chris Pratt!
Chris Pratt occhi e capelli (e altre informazioni utili)
Chris Pratt è nato il 21 giugno del 1979, quindi ha da pochissimo compiuto 39 anni. Per lui le prossime candeline saranno quelle dei 40, anche se non li dimostra. E’ nato in Virginia, in Minnesota. Pare che il suo soprannome sia Monkey Boy. E’ del segno zodiacale del Cancro. Chris Pratt vive a Los Angeles e pare abbia un patrimonio netto stimato in circa 30 milioni di dollari. Visti i successi degli ultimi film, non stentiamo a crederci, non è vero?
Lo sapevate che ha alle spalle una carriera nel mondo del wrestling? A un certo punto, però, ha deciso che non era quello che voleva dal suo futuro. Da ragazzo, invece, ha dato molti problemi alla famiglia. Ha anche lasciato il college, guadagnandosi da vivere come cameriere. Fino a quando non è stato notato ed è stato lanciato nel mondo dello spettacolo. E per fortuna è stato notato, come avremmo fatto senza di lui?
Dal punto di vista sentimentale, Chris Pratt è stato sposato dal 9 luglio del 2009 al 6 agosto del 2017 con Anna Faris. La coppia si è conosciuta sul set del film Take Me Home Tonight. Dal loro amore è nato il 25 agosto del 2012 Jack. Non sappiamo perché la storia d’amore è finita. C’è chi dice che avevano visioni lontane del futuro insieme. E chi punta il dito sulla lontananza!
Ah già, dal punto di vista fisico? Colpiscono di Chris Pratt occhi verdi e capelli marrone chiaro, che si sposano davvero molto bene. E’ alto circa 188 centimetri e dovrebbe pesare intorno ai 78 chili. Tutti muscoli messi su per poter recitare il ruolo del supereroe. E’ anche bravo, perché non fuma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA