Christiane Filangieri è un’attrice italiana.
Nata il 21 agosto del 1978 a Wurzburg (Germania), ha vissuto i suoi primi anni in Brasile per poi trasferirsi in Italia e più precisamente a San Potito Sannitico, in provincia di Caserta. Debuttò sul piccolo schermo partecipando al concorso di bellezza “Miss Italia”. Il suo fascino non passò di certo inosservato e proprio per tale motivo, riuscì a classificarsi terza.
Non molto dopo, Christiane comparì in uno spot Tim ed inizio ad appassionarsi sempre di più al mondo della recitazione. Infatti, nel 1999 recitò nel film “Non lo sappiamo ancora”. Da quel momento, sempre più registi la ingaggiarono per diversi film e fiction televisive. Basti pensare alla miniserie “Eravamo solo mille” (2006) e “Ho sposato uno sbirro”, sempre lo stesso anno.
Successivamente, la Filangieri divenne la prof.ssa Francesca Strada ne “I Liceali 3” ed entrò a far parte del cast de “I Cesaroni” (con il ruolo di Sofia, nel 2014). Tra le sue esperienze più recenti invece, troviamo il film “Nessuno come noi” (2018), dove interpretò la moglie di Umberto Fioravanti (Alessandro Preziosi).
Christiane Filangieri marito
Cosa sappiamo della vita privata di Christiane Filangieri?
Nel 2010, la bella attrice ha sposato il costruttore Luca Parnasi. Dal loro amore è nato un figlio che si chiama Alessandro. Per il resto non ci sono molte notizie riguardanti il matrimonio della Filangieri, in quanto risulta essere una donna molto riservata, che tiene molto a cuore la sua privacy.
Christiane Filangieri instagram
Christiane Filangieri non sembra essere affatto un’amante dei social network.
Infatti, dando uno sguardo sul web non c’è traccia di sue pagine ufficiali, nemmeno su Instagram, nonostante sia la piattaforma più utilizzata del momento, specialmente da parte di vip e personaggi dello spettacolo.
Allo stesso tempo però, esistono alcune sue piccole fanpage, in cui ci sono foto e video inerenti alla vita lavorativa dell’affascinante attrice.
© RIPRODUZIONE RISERVATA