Claudio Bisio: moglie, figli e instagram dell'attore e comico
telegram

Claudio Bisio: moglie, figli e instagram dell’attore

Claudio Bisio: moglie, figli e instagram dell’attore

Claudio Bisio è uno degli attori e comici più amati in assoluto.

Nato il 19 marzo del 1957 a Novi Ligure, Bisio ha saputo conquistare il pubblico sin dagli anni ’90, periodo in cui debuttò sul piccolo schermo con Zelig e Mai dire gol, nelle vesti di comico. La sua ironia fuori dal comune lo ha portato lontano, riuscendo ad approdare anche nel mondo del cinema. Ma cosa sappiamo esattamente della sua vita privata?

Scopriamo qualche curiosità su Claudio Bisio!

Claudio Bisio moglie e figli

L’attore e comico Claudio Bisio è sposato dal 23 agosto del 2003 con Sandra Bonzi.

La donna è una giornalista, nota per aver collaborato con numerosi quotidiani e riviste di un certo calibro, basti pensare a Repubblica o a Donna Moderna. I due si conobbero molti anni prima e dal loro amore sono nati due figli: Alice di 24 anni (nata nel 1996) e Federico di 22 (nato nel 1998).

In un’intervista per Vanity Fair, Bisio ha voluto raccontare qualcosa riguardo il rapporto di coppia con sua moglie. Ha spiegato che alla base del loro matrimonio c’è molto rispetto, stima ed ovviamente amore. Un sentimento che è rimasto immutato nel tempo, anzi: quando non vede la Bonzi per molti giorni ne sente sempre la mancanza.

Riguardo la sua paternità invece, in diverse occasioni ha rivelato di essere stato “un papà meno comico di quello che ci si può immaginare”. Con loro ha un rapporto davvero speciale.

Claudio Bisio instagram

Nonostante sia sempre alle prese con impegni di lavoro, Claudio Bisio riesce a dedicarsi anche ai social network.

Infatti, ha un profilo Instagram con più di 234 mila followers (lo potete trovare con il nickname @claudiobisio_insta_official). Qui pubblica ogni tanto scatti inerenti al cinema, al teatro ma anche immagini inerenti alla sua quotidianità, riscontrando sempre un buon engagement con migliaia di likes e commenti da parte dei suoi fans.

© RIPRODUZIONE RISERVATA