Se state cercando qualcosa di leggero e divertente che allieti le vostre lunghe giornate in quarantena, Coffee and Kareem film è quello che fa al caso vostro.
Si tratta di uno dei nuovi contenuti del catalogo Netflix del mese di aprile. Un’irriverente commedia per tutta la famiglia disponibile dal 3 aprile sulla piattaforma streaming.
Leggi anche: Catalogo di aprile Netflix: tutti i nuovi film
Coffee and Kareem film trama
Kareem, un ragazzino afro-americano di dodici anni, vive a Detroit con sua madre Vanessa. Quando scopre che sua madre ha iniziato una relazione con un poliziotto bianco, James Coffee, accoglie la notizia con immenso disappunto. Coffee cerca invano di costruire un legame con il ragazzino. Kareem, dal canto suo, decide di attuare un piano per sabotare l’unione tra il poliziotto bianco e sua madre. Ingaggia quindi un criminale, con l’intento di spaventare James e costringerlo così ad allontanarsi da sua madre.
La situazione però gli sfugge di mano. Il criminale in questione è infatti il più pericoloso narcotrafficante di Detroit. Il poliziotto e il ragazzino finiranno così per essere non più nemici bensì alleati contro il narcotrafficante. Anche Vanessa si troverà presto coinvolta in questa situazione surreale. I tre riusciranno a tirarsi fuori dai guai?
“Un incompetente poliziotto di Detroit – si legge nella sinossi su Netflix – deve unire le forze con lo sboccato figlio della fidanzata quando il loro tentativo di socializzare svela un complotto criminale.”
Coffee and Kareem film: il cast
Compongono il cast: Ed Helms, che interpreta il poliziotto James Cofee; Taraji P. Henson, nel ruolo di Vanessa; Terrence Little Gardenhigh, nei panni del dodicenne combinaguai Kareem.
Leggi anche: Le migliori commedie su Netflix: la top 10
Questa irriverente commedia sarà disponibile su Netflix a partire dal 3 aprile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA