Come Avengers sarebbe dovuto finire: la parodia del finale alternativo
telegram

Come Avengers Infinity War sarebbe dovuto finire

Come Avengers Infinity War sarebbe dovuto finire

come Avengers sarebbe dovuto finire

In attesa che quei geni di How It Should Have Ended realizzino un video sul finale alternativo di Avengers Endgame, vediamo la parodia del come Avengers sarebbe dovuto finire di Infinity War.

Arrivato nelle sale il 25 aprile dello scorso anno, Avengers Infinity War ha superato i due miliardi di incassi, ottenendo così il primato tra tutti i film americani del 2018. Tale record potrebbe essere infranto da un altro film targato Marvel: Avengers Endgame, dopo i primi giorni di programmazione, ha infatti raggiunto e superato il miliardo di dollari.

LEGGI: Quanto è costato Avengers: Infinity War?

Come Avengers sarebbe dovuto finire

Il finale di Avengers Infinity War lo conosciamo tutti: gli Avengers non sono riusciti a fermare Thanos e il Titano, schioccando le dita col Guanto dell’Infinito, ha polverizzato mezzo universo. In seguito al folle gesto di Thanos abbiamo visto smaterializzarsi anche molti dei nostri eroi, come Spider Man, Black Panther, Doctor Strange, il Soldato d’Inverno, Scarlet Witch e nella scena post credit anche Nick Fury. Quest’ultimo, come ricorderete, riusciva a contattare Captain Marvel prima di polverizzarsi. La nuova eroina del Marvel Cinematic Universe prenderà infatti parte alla battaglia finale contro Thanos in Endgame.

I fan, in questi mesi, si sono domandati chi fosse realmente morto nelle battute finali di Avengers Infinity War e il perché di una conclusione così drammatica.

LEGGI: Perché Avengers Infinity War finisce così? Le spiegazioni dei fratelli Russo

Un finale scioccante, del tutto inatteso, dove il Male vince sul Bene. I fratelli Russo hanno successivamente spiegato tale scelta sottolineando la necessità di realizzare qualcosa di diverso, di originale, di mai visto. Non un semplice colpo di scena alla fine del film ma un finale che coinvolgesse emotivamente lo spettatore, trascinandolo dentro quelle sequenze drammatiche. Il pathos sarà il filo conduttore anche in Avengers: Endgame.

Tornando ad Avengers Infinity War, ecco la versione alternativa del finale:

Qui la versione doppiata

© RIPRODUZIONE RISERVATA