Come scaricare Avengers Infinity War o guardarlo in streaming
telegram

Come scaricare Avengers-Infinity War?

Come scaricare Avengers-Infinity War?

Come scaricare Avengers Infinity War

Come scaricare Avengers Infinity War? Premettiamo subito che non vi segnaleremo nessun sito pirata attraverso cui scaricare film illegalmente, violando le norme vigenti in materia.

Se ve lo siete persi o volete riguardare Avengers 3, prima che al cinema arrivi l’ultimo episodio della Fase Tre, sappiate che esistono varie alternative tra cui scegliere.

Come scaricare Avengers Infinity War

Chili, Infinity e Now Tv vi consentono – con o senza abbonamento, a seconda di quale piattaforma sceglierete – di guardare il film a noleggio, oppure acquistarlo. Tutte e tre le piattaforme citate prevedono un periodo di prova di 14/30 giorni, ciò significa che potrete guardare Avengers 3 senza spendere un euro. Ma si tratta comunque di abbonamenti molto convenienti, se siete amanti del cinema.

Il DVD di Avengers Infinity War è acquistabile presso molteplici rivenditori, Amazon, lafeltrinelli.il, ibs, mondadoristore…

Se siete indietro nella visione dei precedenti episodi, vi conviene sbrigarvi. Per agevolarvi, noi vi consigliamo il giusto orgine in cui guardare i film, onde evitare di perdervi nella narrazione.

LEGGI: Avengers: come guardarli nell’ordine giusto

Qualora, dopo aver visto Avengers Infinity War, doveste avere delle perplessità in merito al finale, leggete la spiegazione fornita direttamente dai fratelli Russo:

LEGGI: Perché Avengers Infinity War finisce così? Le spiegazioni dei fratelli Russo

Per approfondire e avere una quadro più chiaro della situazione:

LEGGI: Avengers: chi chiama Fury nella scena post-credits?

Avengers: Endgame: la corsa ai biglietti

Come scaricare Avengers Infinity War

Foto: Getty Images

La situazione sta davvero sfuggendo di mano. L’attesa per l’episodio finale è tale che in un solo giorno le prevendite per Avengers: Endgame hanno battuto ogni record, mandando in tilt i principali siti americani abilitati alla prevendita.

Anche in Italia è possibile acquistare il biglietto prima del 24 aprile, così da avere la certezza di essere tra i primi a scoprire cosa succederà in Avengers: Endgame e, soprattutto, evitare i tanti temuti spoiler. Gli stessi registi hanno consigliato ai fan di recarsi al cinema il prima possibile perché, una volta sbarcato in sala, sarà impossibile arginare le tante informazioni sul film che finiranno inevitabilmente in rete.

Se non volete passare i giorni in versione “non vedo-non sento-non parlo”, affrettatevi con l’acquisto del biglietto. Usando questo link, potrete scegliere il cinema più vicino a dove abitate e selezionare giorno e ora a voi più congeniali. Al prezzo standard del biglietto verrà aggiunto il costo della prevendita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA