Al San Diego Comic Con Marvel 2019 ha presentato ufficialmente i film e i telefilm che andranno a costituire la nuova fase.
Leggi: San Diego Comic-Con 2019: tutti i prossimi film Marvel
Dopo aver visionato tutti i film, dedichiamoci ora alle serie Marvel.
Comic Con Marvel 2019: le serie tv
Con il lancio di Disney+, previsto per il prossimo autunno, sono diversi i contenuti appartenenti all’universo Marvel presenti sulla piattaforma streaming. Così come nell’ambito cinematografico, anche per ciò che concerne il piccolo schermo hanno trovato conferma le anticipazioni fornite nei mesi scorsi. Ma entriamo nello specifico.
La prima serie sarà The Falcon and the Winter Soldier. Anthony Mackie e Sebastian Stan chiuderanno il 2020 Marvel, affiancati da Daniel Brühl ed Emily Van Camp, rispettivamente nei panni di Zemo e Sharon Carter. Con ogni probabilità, la serie presenterà al mondo il nuovo Captain America. A conferma di ciò, Anthony Mackie è salito sul palco con il celeberrimo scudo.
Proseguendo nel 2021, sempre su Disney+, arriveranno altre due serie tv: WandaVision e Loki. Nella prima ritroveremo Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei panni di Scarlet Witch e Visione; mentre la seconda verterà sul personaggio di Tom Hiddleston e probabilmente sarà ambientata nella timeline alternativa aperta in seguito agli eventi di Avengers: Endgame, dove – come ricorderete – Loki è fuggito col Tesseract.
Tra l’estate e l’autunno 2021, vedranno la luce altri due progetti: la serie animata What If…?, che racconterà le vite alternative di vari personaggi Marvel: come sarebbero se avessero preso una strada diversa? La serie è tratta dall’omonimo fumetto; e Hawkeye, con protagonista l’attore Jeremy Renner e il nuovo Occhio di Falco.
Leggi: Disney+: le serie Marvel saranno collegate ai prossimi film
Leggi: Marvel Studios al Comic-Con 2019: tutte le foto più belle dei protagonisti del panel
© RIPRODUZIONE RISERVATA