COMICON Napoli biglietti: prezzi e come acquistare i titoli d'ingresso
telegram

COMICON Napoli biglietti: prezzi e come acquistarli

COMICON Napoli biglietti: prezzi e come acquistarli

COMICON Napoli biglietti

COMICON Napoli biglietti: scopriamo le date, come arrivare, i biglietti disponibili, i prezzi e le modalità di acquisto.

Dal 25 al 28 aprile, presso la Mostra d’Oltremare, avrà luogo COMICON, il Salone internazionale del fumetto giunto alla XXI edizione. Tanti gli stand, gli eventi, anteprime e gli ospiti in programma. Il Magister di quest’anno sarà Gipi.

COMICON Napoli biglietti disponibili e i prezzi

La Manifestazione inizierà giovedì 25 aprile e terminerà domenica 28 aprile, con i seguenti orari: dalle 9 alle 19. Badate bene: la biglietteria aprirà alle 8 e chiuderà alle 18.

Per partecipare al Festival è possibile acquistare solo il biglietto giornaliero. Era previsto anche l’abbonamento 4 giorni, al prezzo di 24 euro, ma sono andati esauriti. Attualmente, sono disponibili i biglietti giornalieri per tutte e quattro le giornate ma vi consigliamo di fare l’acquisto il prima possibile perché potrebbero finire. Consultando il sito ufficiale della manifestazione, possiamo infatti tenere d’occhio l’andamento delle vendite, e tale indicatore ci dice che per sabato 27 aprile sono stati venduti oltre la metà dei biglietti disponibili, dato simile per la giornata di domenica.

Il prezzo del biglietto giornaliero è di 12 euro; 8 euro (ridotto) per gli under 12 e gli over 65. Il biglietto ridotto può essere acquistato esclusivamente presso i rivenditori; i bambini sotto i 6 anni e i portatori di handicap che necessitano di un accompagnatore entrano gratis.

I biglietti sono nominativi e consentono l’ingresso al Festival e l’uscita nel giorno indicato. Vanno mostrati insieme a un documento d’identità in corso di validità.

Comicon Napoli biglietti

Foto Instagram @napolicomicon

COMICON Napoli biglietti: dove acquistarli

I biglietti per COMICON Napoli 2019 sono acquistabili presso i rivenditori Go2, online e in alcune fumetterie partner dell’evento, le seguenti:

Star Shop – vico San Giuseppe Cristofaro, 3, Napoli

Alastor – via Mezzocannone 7, Napoli

Cerberus – via Magenta, 60/62, Aversa (CE)

Millennium Shop – via Martiri d’Ungheria, 211, Scafati (SA)

NOS3 – via Ugo Foscolo, 10, S.giorgio a Cremano

Ouroboros Store – Vico IV Durante, 2, Frattamaggiore (NA)

Comix Factory – via Buccini, 23, Caserta

LEGGI: Al Comicon 2019 cinque minuti in anteprima di Godzilla II King of the Monsters

© RIPRODUZIONE RISERVATA